Giuro di dire tutta la verità
di UselessMManda

09/05/12, ore 09:51

Ciao Amanda! Sono Erika aka @myperfectdrug !
Ho scoperto la tua FF per puro caso solo adesso °_____° Ma è stupenda! Dentro c'è di tutto: amore, rabbia, malinconia, frustrazione.....adoro il fatto che il VERO protagonista è il ragazzo e NON i 3 Marziani.
D'altra parte hai saputo descriverli alla perfezione, sono 3 ritratti perfetti di come li immagino anche io....soprattutto mi ha colpito la parte di Jared e delle sue paure. Siamo troppo abituati a vedere la "DivaH", spesso dimenticandoci dell'uomo vero che c'è dietro la maschera...in pratica l'hai reso molto più umano (cito: "prima di salire sul palco ho vomitato un quarto d'ora" XD), un Jared con il quale ci possiamo rapportare. Non so dove una volta ho sentito questa frase "Sometimes I think it's harder for beautiful people, because no one can see past their looks" e credo che calzi a pennello.
Ok, scusa per la mia classica loggorrea! ;) Ma perchè io non avevo mai letto niente di tuo, mannaggia a me?! >_<
MARShugs con high five e a prestissimo!! :D
E.

07/10/11, ore 16:49

Tesoro mio sono proprio felice che ci hai deliziate con un tuo nuovo scritto! mi mancavaaaa (beh pure tu mi manchi ma non è pertinente alla recensione u_u)

che dire? hai avuto un'idea davvero carina ed originale.. Johnny un non echelon che comunque stima ed apprezza quei tre ragazzuoli e che gli fa tre domande stupende!
mi è piaciuto come hai immaginato le loro risposte.. sembrava quasi di sentire loro (almeno io un p̣ me li immagino coś)

ahahah carino il finale.. Johnny che richiama Shan per dargli il numero di Amanda.. si ti avrei immaginato a squartare Johnny se si fosse dimenticato della cosa!

07/10/11, ore 16:13

Molto mooooolto bella l'idea della cena e delle tre domande da farei ai ragazzi!!! E soprattutto devono dire la veritààà!!!! :P
Lo sfogo di Tomo ci stava tutto perchè in effetti queste sono le paure che un futuro genitore potrebbe provare :P piccoli Tomini che arrivano hihi
La risposta di Shannon mi è piaciuta, ha rigirato la domanda a suo favore, ma ha comunque detto la verità, soprattutto su suo fratello!
Anche la risposta di Jared non è niente male, è vero, ogni tanto è la paura che ti spinge a fare alcune cose... forse le cose più importanti.
Johnny è un bel personaggio, ha avuto dei problemi, ma è riuscito a rialzarsi e costruirsi una vita e a combattere quello che non andava.
Ma soprattutto, Amanda riuscirà a far innamorare Shannon!!!! eheheh :P
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

07/10/11, ore 11:44

Ciao ^^
Cavolo, questa storia mi aveva già incuriosita ieri, ma non avendo avuto tempo per leggerla l'avevo messa nelle seguite.
Oggi me la sono letta, e che dire? Diamine, è stupenda!
La trama mi piace tantissimo: la storia delle tre domande, la sincerità nel rispondere...
SHOMO! :3
*-*
Anche se so che io avrei chiesto cose completamente diverse, sono sicura che le domande di Johnny sono tutte azzeccate in pieno ;)
Ma vogliamo parlare di quando Shannon ha raccontato del suo rapporto con Jared? *le brillano gli occhi* E' stato fantastico!
Complimenti, davvero <3
Un bacione (:

06/10/11, ore 22:26

eccomi....avevo messo il tweet nei preferiti e sono corsa a leggere, non avevo ancora letto nulla di tuo...o forse si?? O_o dopo vado a controllare!!
Comunque mi è piaciuta tantissimo!! Ma veramente tanto...
Diversa dalle solite. Un pò triste, coraggiosa, ironica, divertente e introspettiva. Mi è piaciuta veramente tanto, sia per l'idea che per come ha strutturato tutto. Un semplice gioco che racchiude le domande che alla fine noi spesso ci chiediamo. Magari mettessero a disposizione un gioco del genere...anche se poi le risposte le saprebbe sempre e solo una persona soltanto ;)
Credo anche io che Tomo abbia di queste paure se Vic rimanesse incinta, penso siano paure ovvie di chi, come lui, viaggia tanto e sta lontano d acasa per lavoro.
La domanda a Shannon immagino fosse mirata a far rispondere altro, che è quello che ci chiediamo tutti, di Jared lo sappiamo. Lui però sviandola ha avuto un'altrettanto bella risposta. Molto da lui.
E Jared...come dice il protagonista...cosa chiedere a lui? Avrei anche io l'imbarazzo della scelta.... ma ha scelto una domanda fantastica, perchè racchude in sè molte risposte, quelle che poi lui ha dato e quelle che credo anche io siano vere anche nella realtà.
Quindi, accorcio un pò il brodo, ripetendoti che è stato un piacere leggerlo e che sei veramente brava!! :D
Un abbraccio... ^_^

06/10/11, ore 21:32

Ok, ok, forse ti suonerà tutto un pò ripetitivo dato che ti ho già detto in privato quel che penso della storia... ma mi sembrava più che giusto lasciare il mio parere anche qui!
Per iniziare... non so come ti sia venuta questa idea ma funziona davvero, davvero bene!
Non ho potuto far a meno di pensare: io cosa chiederei ai ragazzi se fossi al posto di Johnny?!
Del personaggio di Johnny ho apprezzato soprattutto il fatto che si scopra parecchio della sua vita passata/presente/futura, ma il tutto a piccole dosi, con informazioni saggiamente somministrate via via nella storia... il che è positivo, davvero, perchè sei riuscita a far di lui un personaggio a tutto tondo ma senza ricorrere alla classica spiegazione/descrizione che interrompe e magari disturba un pò la lettura! Brava!
I Mars... bè, che dire?! Sono loro... sono perfettamente credibili!
La risposta di Tomo è davvero emozionante, il suo essere totalmente sclerato e impaurito ma allo stesso tempo felice come mai in vita sua! Stupendo!
Shannon... anche lui perfetto con il suo discorso a proposito di suo fratello e davvero, non mi stupirei se lui dicesse le stesse identiche cose nel mondo reale! Wow!
La risposta di Jay... devo ripetermi! Semplicemente perfetta, credibile... hai reso il tuo personaggio vero, realistico, ci si può immedesimare, si possono capire e condividere le sue paure. Meraviglia!
Lo so, lo so, ho detto mille volte la stessa cosa ma penso davvero tutto ciò che ho scritto!
Il finale mi è piaciuto moltissimo perchè sei riuscita a smorzare un pò il tono, a strappare una risata al lettore dopo aver trattato di argomenti di un certo peso!
Hai un dono ciccina!
Complimenti!
Vale

06/10/11, ore 20:57

AUhauahauah io direi GENIALE!
Bellissima ff complimenti Amanda! *-* E' stato un piacere leggerla!
Insomma io non so cosa darei per passare attimi così disinteressati con loro *-*
Brava brava, mi hai fatto sorridere ed emozionare allo stesso tempo!
Un bacione fortissimo