La tristezza vola via
di Julia_Phantomhive

02/11/11, ore 19:27

Uau =) sei bravissima =) complimenti!!! sto leggendo un po' di fict per avere un po' di spunto...sono nuova ^^' complimenti sei bravissima =)

Gra: ehhh siiii =) cara...che brava complimenti =)
CSE: cara?!?! ow ?!?!
Gra: scusa, ho la ragazza un po' troppo gelosa ^^'
CSE: io gelosa??? parla lui!!! quello che è geloso di Paul..
Paul: oh mamma! sono entrato nel vostro ennesimo litigio...noooooo !!
*Paul scappa*
CSE: ekko bravo! l'hai fattoscappare!
Gra: mph...ma fammi un piacere!!! *Gra se ne va*
CSE: nuuuuuoooooooooh!!! sono rimasta sola!!! vabbè molto BRAVA ;)
baci,baci CSE♥

10/10/11, ore 18:41

Tu non mi avverterai mai, vero?!
Questi mi irrita piccola lady che non uole mai dire niente ai suoi amici! èwé
Comunque sono felice che tu abbia capito i sentimenti di Chrona, e ti faccio i complimenti perchè è davvero molto bella, ma dimmi quando sei stata così giù di morale?
Eh?
Perchè non dici niente a nessuno? Anche se lo hai fatto con questa fic, hai tanta ragione perchè con gli amici la tristezza se va, come dici tu, vola via e ad essa si sostituisce la felicità perhè ogni tua preoccupazione e ogni tuo problema insieme si riesce sempre a superarlo, e poi ci sono io!
Quindi dimmi tutto e non ti preoccupare mai! ;)
Alla prossima, continua così!
Pi95

07/10/11, ore 22:21

ehila,julia!!!
Sai che mi sono appassionata anch'io a Soul Eater? Giagia.
Il mio personaggio preferito é Kiddo,death the kid.
E anche Liz e Patty mi piacciono!!!
Poi io Kiddo lo vedo bene con Maka,ma sorvoliamo sui miei gusti..
Tu sei un genii.
E BELLISSIMA QUESTA ONE.
Va tra i preferiti!!!
CIAOOOO!!!
LXK

07/10/11, ore 07:19

Finalmente qualcuno mette come protagonista il triste Crona!!!!^_^Non aspettavo altro!!!!
Bene, il contenuto è stupendo mi piace come parli di Crona e come esprimi i suoi sentimenti in modo davvero impeccabile!!!!;)
Mi sembra che:il testo scorre veloce, non vedo errori ,ed è stato organizzato molto bene.:)Lavoro:MITICO.^_^Giudizio:STRAMEGAIPERBELLISSIMO;).
Baci,
Death_Fannny:)

06/10/11, ore 22:16

Splendida fan fiction. Il tema è molto originale, nessuno tratta mia questa parte di storia. Mi piace come hai descritto le sensazioni di Crona, nella storia ci si sofferma maggiormente su ciò che prova Maka, invece tu hai fatto un ottimo lavoro. Hai reso perfettamente le varie emozioni provate da Crona durante lo scontro. Complimenti spero che continuerai a scrivere storie belle come questa. Saluti Black Nana