Vorrei chiamarmi semplicemente Jack
di M4RT1

06/07/12, ore 16:01

Questo rientra di SICURO nella categoria U!!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!! E' tenerissimo!!Ogni capitolo!!E anche bellissimo!!!
Manta

04/11/11, ore 20:32

Bella questa raccolta! Mi piace l'unico filo conduttore, il parallelismo delle tre generazione, gli scorci di futuro che si mescolano a quelli del passato. Mi piace molto. A volte è più semplice chiamarsi Jack Smith che James Sirius Potter.. Ma ciò che è più semplice non è sempre migliore ;)

28/10/11, ore 23:15

carinissimo anche questo capitolo !!! ma sbaglio o era la fine ? spero di no ...sarebbe un peccato perchè sei stata davvero brava !!

28/10/11, ore 21:13

brava!! mi piace molto la storia e lo stile è davvero originale. scorre veloce e ti fa venire una voglia tremenda di andare avanti....complimenti!!

hattie black

28/10/11, ore 19:28

Mi piace tanto come scrivi!! Effettivamente mi ero chiesta anche io come quei tre poveretti potessero farcela a sopportare nomi così importanti, soprattutto il piccolo Albus Severus Potter, un po' mi dispiace per lui. Poi mi chiedo che abbia fatto lo Sfregiato per convincere sua moglie ad accettare nomi del genere!! Se Ginny è furba almeno un po' lo avrà schiavizzato per u anno a figlio. XD
Cmq mi piacciono proprio tutti i capitoli sin ora, vai avanti così!!! XD
Buona fortuna e buon lavoro
Bacioni
Silent_Warrior

28/10/11, ore 18:41

bello !! mi piace come sempre !! James che vorrebbe fare il giocatore di Quiddicth ma che sente anche il peso di essere figlio di Harry Potter e quindi è tentato di fare l' auror...ogni figlio ragiona così...la scelta tra ragione e cuore...brava!!

14/10/11, ore 15:29

Che carino !!! anche a me sarebbe piaciuto che il biondino...fosse qualcuno di nostra conoscenza, ma sono film miei...il tuo racconto non si smentisce davvero molto carino !!! continua così !!

12/10/11, ore 22:25

Che belleeee *-* mi piacciono tutti i sei capitoli!! E' molto originale l'idea di iniziare e finire in un modo così singolare, l'ho apprezzata moltissimo! E' come se quelle frasi riassumessero chi sono. Anche l'idea la trovo molto bella... Chi è il ragazzo biondo *-* ? Non sarà per caso un bel Serpeverde col nome di una costellazione? Scusa mi sono lasciata prendere dall'immaginazione... cmq W Lily / Scorpius!!
Mi piace molto come scrivi, continua così!

noooo povero Al...mi fa tenerezza è sempre un po' la pecorella nera della famiglia...spero tanto che gli farai trovare una strada ...bravissima !!!

Solo James.
Bello anche questo capitolo. Anche se io ho swmpre pensato che quello più timoroso e sofferente del nome paterno sia Al, non James.
Però le scelte che poi ha fatto zia Row sono azzecatisisme ahce per i figli... con 2 nomi così dove vuoi andare Jamie?

Brava =)

08/10/11, ore 13:45

Carinissima l'idea della storiella per speigare all apiccola Lils il suo nome. Questa storia mi paice ogni giorno di più. Brava!

08/10/11, ore 13:44

" Davvero? E Severus, con quello non avete scuse! James mi ha raccontato tutto di quello: era uno con un naso lungo e i capelli appiccicosi. Vi pare bello chiamarmi come lui? IO MI LAVO!

Alle spalle di Harry, Ginny sospirò.
-Già, e a James chi gliel'ha detto?
Harry borbottò qualcosa di indistinto"

Al ti adoro cucciolotto. <3
Sii fiero dei nomi che porti.

Bravissima leggo e recensisco subito gli altri capitoli!

07/10/11, ore 18:47

bellissimo che tu sia riuscita ad inserire anche il piccolo problema peloso di Remus !!! e bellissimo come hai fatto capire a Lily che i suoi nomi derivano da due persone molto importanti...mi piace tantissimo questa storia...spero che la proseguirai !!!

07/10/11, ore 16:07

Ciao allora questa storia è bellissima ma non ho capito la parte del coniglio??!!
Comunque la tua fanfiction è bellissima continu così perché sei molto brava

06/10/11, ore 22:42

davvero una bella storia e originale...mi sono sempre chiesta come avrebbero reagito i piccoli di casa Potter riguardo ai loro nomi...Albus poi è il più sfigato di tutti poverino !!! mi piace...spero non ti fermerai solo con Lily, ma che porterai la storia anche ad Hogwarts per vedere come si relazionano le persone con i loro nomi...ancora bravissima !! ti metto tra le seguite