E piango in silenzio
di Alison_95

29/02/12, ore 22:00

vero molto bella....il pensiero di 1 vero ragazzo innamorato.

06/12/11, ore 23:23

Sinceramente ho sempre pensato anch'io che la principessa Kakiuu provasse qualcosa di più per Seiya,
Ti faccio i miei complimenti hai descritto davvero bene le emozione e il dolore provato dalla principessa.
E' molto commovente come ricorda Seiya riusciendo a far immaginare al lettore come stava lui il.
 quel momento,
Deve essere molto triste per loro e amare  e non corrisposti come accade a loro due, entrambi innamorati di qualcuno che non avranno mai, e sono consapevoli di questo, nonostante questo non mi è parso che la principessa Kakiuu provi rancore verso la sua "rivale" in amore.
Rinnovo i miei complimenti per questa one-shot, ciao a presto.

07/10/11, ore 10:02

ciao ho letto questa storia e per primo volevo dirti che come te ho notato anchio un particolare affetto di kakyuu per seiya(e sono sincera lei non mi fa tanta simpatia)e lo stesso per seiya,pero penso che il suo affetto sia basato che lei e la sua principessa e ha il compito di protegerla.ritornando alla storia la trovo molto triste e come ho detto prima che lei non mi e simpatica un po mi fa tenerezza perche e brutto amare una persona senza essere ricambiata sei stata brava complimenti un bacio ciao

06/10/11, ore 22:10

Ciao Alison, ho colto al volo l'occasione di rileggere qlkosa di tuo, e stavolta esco allo scoperto.
In effetti è vero che Kakyuu sembra avere un affetto particolare per Seiya ed indubbiamente è ricambiata, ma seppur forte, questo legame sembra destinato a non sfociare in amore... A meno che tu non scriva un seguito in cui concedi una possibilità a questa coppia...
Complimenti, sei davvero brava, cercherò di recuperare anche le long, che per motivi di tempo non ho ancora letto, ma rimedierò quanto prima a questa mancanza, promesso!
Ciao, a presto!