93 Million Miles.
di annalisaechelon

05/02/12, ore 21:28

Va diritta nelle preferite.
E' stupenda.
Non so come descriverti quello che ho provato mentre la leggevo, dico solo che non avevo parole. Mi sembrava di essere lì, in mezzo agli Echelon, il vuoto e poi la delusione di scoprire che  era tutto un sogno.
Hai descritto benissimo quella tristezza che avvolte ti assale..." Perché io ti amo davvero e fa male", sì fa male eccome.
Sei bravissima, non so quante volte l'ho ripetuto. ogni tua storia mi sconvolge e mi lascia qualcosa più della precedente. Sono sentite, sono piene di emozioni, di tutto.
E' veramente bellissima, sul serio.
Complimenti, Lisa <3

16/01/12, ore 19:49

Stupenda! Non so cos'altro aggiungere ahahah io sono più per il fronte Shannon però sai capisco perfettamente quella sensazione di dolore che si trova nell'amare qualcuno che forse non saprà mai della tua esistenza ma la cosa che ci rende felici è sapere che lui è felice. Quindi spero solo che conserverai dentro il tuo cuore questo amore devastante, opprimente e reale che pochi hanno il coraggio d'ammettere a se stessi e che ci permette di sognare anche quando siamo adulti ;)

02/11/11, ore 23:52

Non riesco a non restare deficente..si esatto deficente e' la prima volta che mi succede cn una storia da un capitolo..cioe' sei assurda ma in senso buono! Sei riuscita a scrivere in nn più' di un capitolo quello che proviamo noi o la maggior parte di noi..ma credo e ne sono più' che convinta hai messo quello che provi tu e che sono sicura proveresti se mai un giorno riusciresti a toccarlo..anche solo sfiorarlo perche' sarebbe bellissimo anche quello riuscire a toccarlo per accertarci che lui esista sul serio..no sul serio mi piace da morire e che dire sulla fine?mi hai lasciato con il fiato sospeso..perche' quando si sveglia ti rendi conto che era solo un sogno e che lo continueranno ad essere anche i dicoi i miei perche' puo' essere che un gioirno lo incontrerai sia tu che io <3 cmq..complimenti in un solo capitolo sei riuscita a trasmettermi una miriade di emozioni sensazioni e pensieri..complimenti ancora gioia <3

01/11/11, ore 15:55

Ciao..dovevo recensire già l'altro giorno ma per una cosa o per un'altra non ho mai trovato il tempo. Beh ora ci sono e ti posso dire che appena ho iniziato a leggerla è come se mi è mancato il respiro..ero nella stessa condizione della protagonista, tutto era appannato, era come se respiravo a fatica come lei. Mi piace come scrivi, gli aggettivi che usi e la delicatezza con cui racconti i singoli avvenimenti. La One Shot devo dire che mi piace, mi sono immedesimata mentre la leggevo e questo  per me è molto importante. La fine della storia mi ha colto un po' di sorpresa, non sto dicendo che non mi è piaciuta, anzi era un po' diversa da quelle che ho letto fino ad ora. Dato che si trattava di un sogno la conclusione che hai scelto è più che lecita, e poi è una storia inventata quindi largo spazio alla fantasia!
Continua a scrivere, ti migliorerà molto anche se già scrivi molto bene e in modo ordinato e preciso.

31/10/11, ore 12:51

Bene, ti sto lasciando la recensione finalmente sebbene l'abbia già letto milioni di anni fa..
Non ti ho lasciato una recensione prima, e non perchè non volevo o perchè non mi piaceva la storia, ma semplicemente perchè era inutile il mio commento.
Well, è la tua prima oneshot e non è il tipo di oneshot che io leggo di solito. A differenza delle mie, questa oneshot è sul piano "sentimentale" e non "sessuale".
Devo dire che le tue parole sono azzeccate, dolci, fanno breccia nel cuore del lettore ma c'è qualcosa, qualcosa, che non ti permette di credere fino in fondo alla situazione.. Non so se è un bene o un male, so semplicemente che a me succede così ogni volta che leggo qualcosa di tuo.. Il fatto che questo amore risulti superiore a qualsiasi cosa ti fa stare seduta su di una nuvoletta rosa.. Ma mi ci vedi? No, insomma, non ci starei sulla nuvoletta..
Per quanto io possa amare Jared e per quanto tu possa farlo, è un amore totalmente diverso: il mio è un amore travagliato, lavorato, violento.. Il tuo no.. Sembra una cosa così dolce, così tenera, una cosa da tenere e custodire.. Si, dipende proprio dalla persona ed io non sono affatto dolce.
A parte questo, quindi, cos'altro devo dirti?
Continua così..
E sorramy per la mia stupidaggine.
Ti voglio bene.
Sia.

30/10/11, ore 00:00

Oh.
Ci sono rimasta malissimo.
Un sogno.
Just a dreeeeeaaammm (la canzone di Nelly v.v bellissima <3)
L'idea mi é piaciuta un sacco *w*
Jared.. Jared.. Dolcissimo lui :3
BravaH, bravaH :D
Non ho parole xD
un bacio ^^

29/10/11, ore 16:19

Annaliiiiiiiisa. *w*
Tu, tu, tu! Dici che io so scrivere.. Ma ti sei letta? Sei qualcosa di magnifico, davvero. Parola dopo parola mi sembrava di essere lì, in mezzo a tutta quella folla, tra gli altri Echelon, vicino la band e al mio sogno.

"Con le lacrime agli occhi, volsi il mio sguardo al cielo, le lacrime mi caddero lente sul viso e bruciavano un po’, per il dolore. Cos’era quel cielo? Pieno zeppo di stelle, piccoli punti fissi che illuminavano la nostra felicità, e quella luna, oh quella luna, sembrava Marte. Tonda, rossa, color del fuoco. Era proprio lì il Pianeta Rosso, a guidarci anche in quella notte."

Qui mi sono emozionata davvero tanto çWç ero con gli occhioni spalancati contro il piccì.
One shot molto dolce, romantica e anche piena di speranza. Pppprava annalisa. -w-
Devo leggere assolutamente qualcos'altro di tuo, perciò mi metto a lavoro.

Wally.

11/10/11, ore 15:30

Ed eccomi quiiiii!
Che dire? E' bellissima,punto *w*
Quando la leggi ti sembra di essere la protagonista,e questa sensazione è fantastica!!
Spesso immaginiamo cose del genere,ma purtroppo alla fine è tutto un sogno... E anche se spesso sognare ti fa un pò male ti fa star bene.
Complimenti ancora per questa OneShot,davvero *-*

07/10/11, ore 18:18

Aaaaaawww scusa il ritardo D:
Ok,la sua prima Oneshot *-*
Allora pimpa :3 Questo OS è scritta in modo stupefacente, straodinario,mi piace da morire :3 è esattamente come nei sogni, non si capisce nulla, ma è pur sempre un sogno stupendo *-*
E sinceramente rispecchia molto la tua personalità. Attraverso questa OS ho avuto la conferma di come sei :33 è pieno di amore,dolcezza,romanticismo *-* è un sogno stupendo,davvero molto bello *w*.
Sai che a me piace come scrivi, sul serio :3 e questa Os MI è PIACIUTA UN SACCO >.< <3 ù
Jared che balla con te durante il concerto *-* mi sono immagina che ballavate un valzer D: non chiedermi perchè,ma mi sembrava troppo figo e romantico *-*
Lui che ti dice quelle cose *-----* ma magari!
Bravissisisisisisisisima :33
Ti voglio bene <3
Bell.

07/10/11, ore 13:57

Lo sai che amo qualunque cosa tu scriva ma soprattutto leggendo questo...conoscendo già il sogno che avevi fatto sono rimasta davvero sorpresa di come tu sia riuscita a scriverlo così bene, hai un dono!
E niente, sono rimasta a bocca aperta e con le lacrime agli occhi, non c'è bisogno di aggiungere altro.

06/10/11, ore 23:08

Oddio, mi sono commossa! **
Se questo è un sogno vero, sei stata davvero fortunata. Chiunque vorrebbe avere un sogno così bello! ç_ç
L'unica cosa che sono riuscita a sognare io è stato quello di riuscire a toccargli una mano durante The Kill! :'D
Complimenti davvero, ormai lo sai. Ti incitrullisco tutti i giorni con i complimenti! xD
Mi piace sempre quel tuo Jared romanticone, è così dolcioso! :3
Brava, brava, brava.<3

06/10/11, ore 22:25

Oddio...
O mio dio...
E'.. E'... bellissimo, hai descritto tutto così bene...
E capisco cosa vuol dire svegliarsi, e dire "Cavolo, era solo un sogno...Un bellissimo sogno.."
*BOOM morta, recuperatela!*