Stelline, arcobaleni e... stoccafissi
di Ruby__Eyes

17/09/12, ore 20:01

La frase finale è così da Cass che ho avuto l'impressione di leggere un copione della serie stessa XDDDD
Se non si tiene conto di Dean "velatamente" eccitato steso sotto di lui, ovviamente (Argh, perchè diavolo ci portano a tanto così dal renderli canon e non li ufficializzano? Che gente crudele ç_ç).
Da dove comincio? XD
Punto uno: dipendo dalle caramelle gommose quasi quanto Dean e mi sento molto vicina a lui.
Punto due: le mie preferite sono proprio quelle a forma di bocca! (e quelle a forma di ciliegia *-*) Il che mi porta ad una domanda: DA QUANTO TEMPO MI SPII? è_é
ahahahah <3
Questa scenetta sarebbe perfetta nella serie, perchè non la invii a Vancouver, così rendiamo il compito di rendere il Destiel canon più facile? ç_ç
Tu dicevi di essere quella che non sa descrivere scene intime. Mi ha incendiata più questo bacio che tutto il porn che ho letto in generale LOL AHAHAHAHAH
E' tenero ma anche tanto tanto hot. Quindi, rinnovo il mio invito: SCRIVI, BENEDETTA FIGLIOLA, SCRIVI!
Luv ya,
Annalisa <3

20/10/11, ore 15:00

Innanzitutto: BADILATE PER TE!
Ho scoperto per caso questa tua nuova pubblicazione..cattiva! Cattiva! Cattiva!
Ma passiamo alla storia: sai bene che non amo le slash (cazzarola, se possiamo averli almeno in fantasia perchè sprecarli così???) e ho scoperto solo ora, grazie a te, il nome di questa coppia (XD) ma, nonostante queste premesse, posso solo dire che concordo pienamente con Sammy-Anna-Fanny-Uriel-falco-Leviatano-Kyrie Eleison (ci vogliono 197545379 caratteri solo per lei XD) e che i personaggi sono più che azzeccati..dai, sono loro! Dì' la verità..hai cominciato a scrivere le sceneggiature per Supernatural, vero?? XD
Poi vabbè, sai che adoro come scrivi quindi nonostante (di nuovo) le premesse di cui sopra, sul momento hot mi sono hottizzata anche io immaginando la scena! Questo vuol dire che sei brava perchè sennò avrei chiuso la pagina senza nemmeno finire di leggere (come mi è successo per altre storie teribbbbbbili)..quindi BRAVA!!!!
Il finale? Sono scoppiata a ridere! Immaginare Sam che assiste alla scena e che arcua il sopracciglio "tanto da raggiungere l’attaccatura dei capelli e, se solo avesse potuto, sarebbe arrivato fin sul soffitto" mi ha fatto sbellicare!

Ti adoVo ciccina, sallo!
(Ma la prossima volta avvertimi delle tue pubblicazioni o sono guai!)

11/10/11, ore 14:34

Muahahah povero Sam, arriva sempre nel momento sbagliato! XD All'inizio ammetto di aver pensato male, ecco u.ù Con tutti quei mugolii da parte di Dean, LOL
Molto carina, magari nel telefilm mettessero una puntata del genere con finale compreso eheh *_*

10/10/11, ore 22:22

sai che ci speravo davvero di leggere una storiella così?

tenerina carina.. quasi innocente..

ahahah all'inizio birichina sembrava che Dean stesse facendo tutt'altro (o forse è la mia mente malata che legge tutto distorto)
dimmi come fai.. perchè io mi sono emozionata nel leggere il bacio tra i ns beniamini.. awwwwwwwww

ahahah mi sono immaginta la faccia di Sammy quando li ha beccati.. ed immagino che sia Cass che Dean in quel momento volessero sprofondare in un buco nero!

brava Vale! non smettere mai di scrivereeeeeeeeeeeee

07/10/11, ore 02:11

E' bellissima simpatica e troppo divertente!!! XD all'inizio ci fai credere cose vietate ai minori >_> poi invece era il sacchetto delle caramelle XD

Anche le mie preferite sono le bocche rosse XXXDDD buone *_* ma più buone le labbra di Cass!!!

"Stavamo mangiando le caramelle gommose, Samuel" Tipica frase da Castiel XD bellissima!

P.S.Sammy ti adoro!!! XXDDD

07/10/11, ore 00:59

[Ah, sono la prima! *accampa diritti e erige un piccolo recinto attorno alla fic*]
Facciamo che sorvolo sulla bellezza della grammatica, perché tutto questo sta incominciando a diventare vagamente ripetitivo. Sappi comunque che è bella e che le persone ignoranti non potranno mai eguagliarti.
Passiamo al contenuto, che va analizzato attentamente.
Dunque, ho amato parecchio la leggerezza di questa storia. Le Destiel - soprattutto negli ultimi tempi, chissà perché - sono un concentrato di angst da far suicidare anche un monaco buddhista (?), per cui un po' di sana comicità non guasta mai, anzi! Personalmente le fic comiche sono le mie preferite, nonostante ogni tanto sia preda di momenti da drogata di angst.
A mio parere, far piangere è molto più facile che far ridere: per scrivere una buona storia con anche solo una nota di comicità ci vuole talento, e tu ce l'hai.
I personaggi, nemmeno a dirlo, sono caratterizzati davvero bene. Checché tu ne dica, immaginarmi Castiel che strizzava gli occhi e dice:"Dean." è stata la cosa più semplice del mondo, perché è esattamente quello che fa.
E Dean che ricorda momenti felici - i pochi - passati con suo padre e Sam è assolutamente Dean, quindi giuro che la prossima volta che nomini l'OOC ti disconosco (e poi commenterò le tue fic di nascosto con uno pseudonimo).
Passiamo alle citazioni, così posso sbizzarrirmi amorosamente.
"approfittando dell’assenza di Sam – che era uscito a mangiare? Interrogare i testimoni dello strano omicidio su cui stavano indagando? Fare il bucato? Non lo aveva ascoltato"
Beh, immagino che tu possa ben capire perché qui ti ho amata profondamente. Giuro che costringerò Kripke a comprare un gatto a Sam per poterlo mandare a comprare la lettiere nelle fanfiction!
“Dean” fece Castiel guardandolo con gli occhi lievemente socchiusi, come se lo stesse studiando."
Castiel. Niente da dire.
“Mi spiace. Però non mi hai ancora detto cos’è quello che…”
Castiel 2 la Vendetta. Dai, chiede scusa! E' lui! Mr. I'm sorry!
E ti giuro che quel Dean che batte la mano sul materasso con quel cameratismo da Winchester me lo vedo tremendamente!
“Allora?” chiese Dean rivolgendo un ghigno divertito all’angelo “Ti piace?”
“Mmm…” rispose semplicemente l’altro.
“Ne vuoi ancora?”
“Oh sì, Dean, ti prego”
“Serviti pure”

Ma parliamone!
Questo è un mix tra Jimmy-W-gli-hamburger con i suoi istinti umani e Cas-l'angelo-decadente che s'ingozza con amore.
Sono loro. Punto. E sono adorabili. Sono Dean e Castiel senza Apocalisse, senza Raphael, senza casini che ti aumentano l'ansia ogni minuto che passa, sono loro come dovrebbero essere se Supernatural non fosse un telefilm dove "la morte è divertente" (*va ad uccidere Sera e torna*). Insomma, li amo.
Dean lo strattonò per la manica del trench.
“Guarda Cas!” gli disse con gli occhi che sprizzavano stelline e piccoli arcobaleni.

Ho adorato questo pezzo (per via degli arcobaleni, ovvio, ma anche in generale). E' così bello vedere Dean che torna bambino e dimentica le preoccupazioni, perché Dean è anche questo ed è magnifico quando questo lato della sua personalità emerge.
"Queste erano le mie preferite, non so perché, ma quando da bambini papà ci comprava le caramelle io facevo sempre il diavolo a quattro per accaparrarmele tutte!"
Ecco. L'Amore, con la A maiuscola. Mi ha fatto tornare in mente l'episodio in cui Sam vuole i cereali e Dean, nonostante siano i suoi preferiti, glieli dà. Vendicati, Dean, vendicati! Ruba le caramelle al tuo ignobile fratellino dai capelli unti!
Eviterò di quotare tutte le battute successive, ma sappi che le ho adorate. Questo è Cas preciso e identico, perché è assolutamente da lui uscirsene con frasi imbarazzanti che però dette da lui hanno un'innocenza tutta particolare.
Castiel inghiottì piuttosto rumorosamente.
“Dean?”
“Mm? Che c’è, ne vuoi ancora?”
“Pensavo fossero finite…”
“Non mi riferivo alle caramelle”.

Dai! Come puoi pensare che sia OOC? Come?
Sono LORO. Guardalo, Cas, così puro e verginello! E Dean, beh, su Dean non c'è niente da dire.
E me lo figuro perfettamente Castiel che dice che è stato bello. Così, candido, perché è quello che pensa e non c'è nessun motivo per nasconderlo.
“Stavamo mangiando le caramelle gommose, Samuel” rispose Castiel, a cavalcioni sopra suo fratello.
Ecco, ecco!
E' lui. E' meraviglioso, perché detto da qualsiasi altra persona (non personaggio, perché Castiel è una persona: esiste) sembrerebbe una scusa idiota, ma lui lo pensa (o almeno questo è quello che ho letto io dietro questa frase). Per Castiel è naturale finire a rotolarsi su un letto dopo aver mangiato le caramelle, perché dovrebbe esserci qualcosa di strano?
E' questo quello che amiamo di lui, e ti giuro che tu sai esprimerlo benissimo.
Lo ripeterò per l'eternità: il tuo Cas è decisamente uno dei miei preferiti.
E qui passo e chiudo. Bella, bella e ri-bella, detto con il cuore.
*se ne va, soddisfatta di sé*

Sammy-Anna-Fanny-Uriel-falco-Leviatano