Blue.
di dreamasmile

20/10/11, ore 17:57

Ciao!!! Ho trovato la tua fic per caso... Adoro Kurt e quindi sono curiosa di vedere come si arriverà a trovare Kurt e Blue a letto insieme!!! ^^

Da dove comincio... Mi piace molto come inizio... In realtà Blue mi sembra un pò troppo sicura di sé ma in mezzo ai pazzi che ci sono al McKinley forse lei è la più normale e tranquilla!!! =P

Aspetto di leggere il seguito!!! =)

07/10/11, ore 14:25

L'ho appena letta! Ho avuto l'impressione che il personaggio sia ispirato un po' da Sugar! Comunque non credo si possa giudicare solo da questo capitolo! In fondo sono poche righe ed è solo il primo :) In tanti capitoli possono succedere molte cose, e anche le persone possono cambiare! Continuala! :)

07/10/11, ore 14:19

ma l'hai finita così??????? io voglio un continuo XD
daiiiiiii scrivilo
a me e piaciuta molto
scritta bene e poi mi stavo facendo coinvolgere nella storia me la devi continuare, pe:)r me diventa molto emozionante se la sviluppi
davvero bravissima :)

07/10/11, ore 13:45

Gosh... da dove comincio? Non mi piace.
Diciamo che con me parti male per il semplice fatto che non apprezzo mai le ff che cominciano che un nuovo personaggio che arriva nel nuovo liceo e che ovviamente conosce fin da subito un membro del Glee Club. Indi, questo è un aspetto che non mi piace granchè, è davvero troppo scontato e "facile".
Il personaggio di Blue non mi piace: è spocchiosa, arrogante e superba. E' il suo primo giorno di scuola, nemmeno sa chi conoscerà e già crede di essere migliore degli altri. Inoltre, l'essere stata a Broadway per uno spettacolo (suppongo, dato che mi sembra altamente imbrobabile che ci abbia lavorato) non la rende un'esperta del settore. E Kurt non ha bisogno di lei per sapere che è dura sfondare.
Indi, buon per lei che ha un carattere di merda ed è piena di sè, ma di certo questo e l'essere donna non è un autostrada del sole verso il letto di Kurt. Dato che già hai detto chiaramente che finiranno a letto insieme, ti conviene mettere tra gli avvertimenti della ff che i personaggi (o Kurt, almeno), sono OOC. Poi sta a te arrivare coerentemente con la tua storia al momento esatto in cui vanno a letto... vedremo.

Per il resto, scrivi bene e in italiano corretto: purtroppo non è scontato quanto vorrei che fosse. Buon proseguimento!