Perché io non sono una brava persona
di GioGiaMon

10/03/12, ore 22:30

Ciao, ti ricordi di me?
Dopo tanto tempo riesco a recensire un altro tuo scritto, anche se devo essere sincera, mi piacerebbe tanto che continuassi la tua storia originale, che mi intriga parecchio e mi manca (sarà che domani su italia uno ci sarà "le nebbie di Avalon" ed il romanzo mi ha ispirato per la fiction che ancora non ultimo, ma fatto sta che voglio sapere le altre avventure di Jocelyn).
Comunque ho letto questa fiction e che dire? Mi manca molto questa serie e leggere questa shot seppur breve ma efficace mi ha fatto molto piacere perché io non riuscirei ad essere così breve e scrivere e trasmettere emozioni e sentimenti.
Sei stata molto brava e non ho davvero nulla da ridire e mi piacerebbe leggere ancora altro di te ed infatti lo faccio ora.
Nessun errore, perfetto così, e a mio avviso anche una caratterizzazione molto piacevole.
Ora vado, alla prossima, bravissima!

17/10/11, ore 00:37

wow.. Sawyer! Amo Lost. Mi manca terribilmente, per questo sono venuta nella sezione di EFP, per fantasticare ancora su quei personaggi che tanto ho amato.
E così ho trovato la tua ff.
L'idea mi piace! I suoi pensieri dopo quella volta insieme a Kate...bè sì, potrebbero essere davvero questi! *_*
Complimenti! :)