La Nostra Storia
di micia95

27/09/13, ore 13:02

Decisamente è molto più che passabile. Ci sono pochissimi errori, ma per il resto è perfetta. Ho sempre creduto che la madre di Kilari fosse morta, scomparsa o rapita. Non avrei mai immaginato che se ne fosse andata volontariamente, abbandonando i figli ed il marito, per inseguire i suoi sogni. Sarà anche diventata una Star, ma come madre e moglie ha decisamente fallito. Ad ogni modo, questo prologo mi è piaciuto tantissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Tess

17/02/12, ore 11:33

ciao^^
altro che passabile,questa fanfiction mi incuriosice moltissimo!!!!
adoro Hiroto e Kilari >.<
e questa fic fa proprio al caso mio u.u
*fugge a leggere gli altri capitoli*

27/11/11, ore 18:00

Come prologo non è male, e poi io adoro la coppia kilari x Hiroto! Sono curiosa di sapere come la prenderà Hiroto quando saprà che Kilari è "scappata", andando a studiare all'estero, come in fin dei conti fece anche lui, ma di sicuro non scappando!
eyes of ice

23/10/11, ore 18:18

Bellissima storia,scritta molto bene e fila maledettamente bene... Ottimo lavoro :D

12/10/11, ore 12:46

Complimenti è davvero bella e ben scritta, brava!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa!!!
>_<
Ciaooooo
K

09/10/11, ore 15:02

Bella, bella, bella, bella!!! Ho detto che è Bella??? No, sul serio, mi piace da morire! Triste ma Bella!! La continuerai... Vero?? *sguardo assassino*

08/10/11, ore 15:31

E' bellissima!!
Ma continua vero? Perchè se non continua... *sguardo assassino*
No dai! xD Sei brava, si brava!
Che stupidi non capiscono neanche quando si baciano che sono innamorati!!
Ma il 26 verrà il fatidico momento....
Kyaaaaa!!!! Non dico niente pechè altrimenti sarei in spoiler, ma se vuoi sapere qualcosa mandami un messaggio! <3
Kiss kiss SailorK!

07/10/11, ore 16:41

Ciao! Ho appena letto la tua storia e mi ha colpito! Mi piace molto l' idea che hai avuto e non vedo l' ora di vedere come si svolgeranno i fatti.
Trovo molto interessante questa Kilari che parte e lascia tutti senza dire niente.
Molto bello anche il saluto di Kilari a Hiroto, si capisce quanto ci stia male a dovergli mentire. E poi non parliamo del bacio che si sono dati e i relativi pensieri. Molto realistici.
Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà al suo ritorno nella terra natia.
Molto carina anche l' idea di un secondo bacio nel film lontano da tende e cose che potrebbero nasconderli.;)
Mi piace anche come l' hai scritta. Si legge bene, anche se forse avrei usato un carattere un po' più grande.
Complimenti, veramente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per poter vedere che piega prenderla la storia.
A presto! =)
Miki99
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 04:52 pm)