Parole da cancellare, eh?
di _Coco

11/10/11, ore 20:39

Rieccomi, come promesso. Allora, come te la passi? La fiction è...mmm... vediamo... Stupenda? No, troppo banale. Coinvolgente e maledettamente triste? Sì, va meglio. Il mio problema è che mi commuovo troppo in fretta. Sono una frignona. Eh, già. Io sono ancora quaa. Tu sei... insomma sei brava. E ti meriti degnamente i miei complimenti. Sai, sono una importante... Vabbè. Complimenti ancora e ciao.

Alla prossima,
         H_MaB_P
P.S. Sarò la tua stalker personale, promesso. Ciao, ciao.

07/10/11, ore 20:41

"Recensione più bella del mondo,
è la recensione più bella del mondo."

Sara_Marauders ©

Non te la meriti una recensione, piccola ingrata.
Io ho acceso il computer con la semplice intenzione di andarmi a vedere Glee (Blaine :Q_____________________) e guardare un attimo su Facebook se qualcuno mi aveva scritto qualcosa.
Tu rovini tutto pubblicando? Bene, domani potrai sparlare di meno su Blaine per punizione.
Muahahahahahahhahahahahahahahahhahahah

Ma comunque...
Parliam della tua storia.
Anzi no.
Non ti dirò cosa ne penso per puro gusto di non dirtelo.
Non, non, non, non, te, te, te, te, lo, lo, lo, lo, dico, dico, dico, dico.

Oh, mi è venuta un'idea Fantastica ù.ù
Vediamo se ci riesco MuahahahahahhahaMuahahahahh

~La tua storia è tenera come

questa scimmia.

~La tua storia è triste come... aspe...
  Con triste ho trovato solo foto bimbo....min...ki...esche...

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ __ _  _ _  _ _ ___  _ _ _ _ _ __ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ __ _ _ __ _ _ _ __ _ _ __ _
~Tu invece sei una scrittrice brava (non proprio, eh! Non ti montare la testa) come

Licia Troisi. Ora, tu dimmi, lei è bella?
 Aspetto una risposta sensata e dettagliata.

~Sei scema come...

Ora che ci penso non c'è nulla più scemo di te o.O

No, aspetta. C'è mio fratello che ora sta guardando Dragon Ball.

Solo lui può essere così scemo.
  . . . . . . . . . . . . . . .
  . . . . . . . . . . . . . .
  . . . . . . . . . . . . .
  . . . . . . . . . . . .
  . . . . .
  . . . .
  . . .
  . .

Nah, scherzavo sei più scema di lui (anche se Dragon Ball se lo guarda davvero).

Comunque!
Vedi che sono molto indignata, NON MI HAI DEDICATO LA STORIA.
E se dici "Mica te le posso dedicare tutte" io ti rispondo "Certo che puoi, sopratutto se devi"

*Me indignata*

RiComunque!

In difinitiva la tua storia è tenera, amorevole, calorosa, carezzevole, cara, delicata, dolce, femminile (?), flautata, giovane, liquida, molle, morbida, novella, paterna, soave, soffice, succulenta, cedevole, malleabile, fragile, affettuosa, attenta, gentile, carina, deliziosa, commovente, toccante, verde, amorosa, premurosa, recente, buona, pallida, indulgente, tenue, tollerante, appena natoa (?).

Se te lo chiedi, sì, ho di nuovo cercato dei sinonimi, ma questa volta non li ho riportati tutti se no che noia ù.ù

Inoltre, se c'è qualche errore non è colpa mia ù.ù Mi secco (al sole) a rileggere.

Ok, vado. Ho già perso troppo tempo.
Glee mi aspetta.

Ed è così che l'apprendista di Sue Silvester
ti dice Ciao ;D

(Recensione modificata il 07/10/2011 - 08:45 pm)