Kidnapped.
di Claire Knight

02/04/14, ore 16:40

Wella cara~
Mi presento, piacere Kori no tamashi o meglio Reby.
Ma chiamami come vuoi.
BanGaze, aw.
Sì, l'accenno c'è. Quindi scialla.
La fic mi è piaciuta un casino <3
La trama è bellissima, ho riso davvero moooolto xD
Suzuno super mega preoccupato per Nagumo, cioè ... Aw, kawaii!! TuT
Non avrei mai pensato che Endou fosse così ... Geniale, davvero xD
Fubuki è dolce come sempre nella sua innocenza, aw, non lo riuscirei mai ad immaginarlo intento a fare cose non adatte ai minori di diciotto anni, lol.
Suzuno e Nagumo sono adorabili, davvero xD
E l'ultima parte, cioè ... È L'AMORE PORCO CANEEEEEEEEEEEEEE!!! \*^*/
Solo una cosa ... Forse quei "A bello" "A stronzo" (amo questa parte xD) non vanno molto bene, è una frase dialettale .... Credo, giusto? Romano? xD
E no, non è giusto. Mica io scrivo in napoletano nelle mie fic, ma va be'~
Ottima fic, ora io mi dileguo vah~
Kiss <3
~Reby xx

27/01/12, ore 18:05

Ciao Claire!
Scusa per il megasuperitardo T.T

Aphrodi: Il campeggio? Si vede che non avete lo stile di un dio. IO sarei andato in un centro commerciale a comprarmi una piastra nuova ù.ù
Axel: *tira una tornadata di fuoco in pancia al biondo tinto*
Me: kawaiiiiiii

Ok ritornando alla recensione: questa storia è bellissima e Mark,è intelligente! o.O
Comunque,il tuo stile semplice e scorrevole ha reso molto bene le sensazioni dei personaggi,per non parlare della descrizione.
Ora vado
Un bacio
Ever

11/10/11, ore 17:19

Ooooh, Claire! Questa storia è troooppo geniale! :3
Mi ha fatto ridere, emozionare e divertire :DDD
Hai uno stile che scorre molto bene, è divertente e frivolo, ma comunque riesce a dipingere perfettamente il carattere dei personaggi nella trama che è simpatica e sbarazzina :D

Morale di tutta questa pappardella che ti ho tirato fuori?
Ottimo lavoro, tesoro :)
Ti voglio tantisssssssssssssssssssssssssssimo bene <3<3<3
Clo.

08/10/11, ore 13:46

Non è possibile; perché non ho recensito prima? o.ò
Sarò uscita matta per non aver notato questo capolavoro, merito una punizione... divina.

Hiroto: Mi domando, ma quando hanno distribuito l'educazione tu eri a mangiare Nutella? ._.
*smette di picchiarsi con la piastra di Terumi e guarda il suo ragazzo* Uhm, credo che tu abbia ragione, sono stata maleducata ._. Ma devi capire che io NON HO RECENSITO

Comunque...
Clarieeeeeee (un giorno ti chiederò il tuo nome per un soprannome alla Miam ;D
Come va?
Tutto bene spero ;D
A me è tutto a posto (Hiroto: Si risponde da sola .-. Oh San Gennaro salvala!) :3

Ma invece di parlare di me, parliamo dell'ennesimo meraviglioso capolavoro della scrittrice Clarie Knight :3

Come sempre è scritto magnificamente, come solo tu sai fare :3
Lo trovato semplice e scorrevole, nel tuo stile ecco; fai capire sempre al lettore tutte le sensazioni che i personaggi provano in quel momento, e io lo adoro, davvero.
Mi piace, davvero tanto.

La trama è fantastica.
E tutti i personaggi sono caratterizzati alla perfezione, soprattutto Endou, che Dio, è stata una sorpresa quando ha detto che lo scherzo lo aveva organizzato lui :3
Una novità, sicuramente ;)

E poi hai scritto i nomi originali *balla sulle note di Love Sex Magic* :D

Solo una cosa il cognome di Shirou è Fubuki, no Fabuki, un semplice errore, ma niente di che, non ti preoccuapare ;)

Perfetto, ho recensito, la metto trai preferiti e tu finisci tra i miei autori preferiti *si domanda se qualcuno ci sia mai finito* *non trova rispose*

Bene, me ne vado ;D
Devo continuare a scrivere la shot per il concorso, si sta dimostrando più lunga di quanto averei pensato, davvero çAAAç
Ma spero di finirla entro stasera, e poi postarla, visto che domani è il 9 :(
Sono quattro giorni che ci lavoro sopra o.ò

Ora vado,

un mito! *-*
una dea! *-*
Terumi: ehm ehm!
rinunciaci Terumi-kun! ù_ù
Terumi: T.T Insensibile! il dio sono io!
posso recensire?
Terumi: ti aiuto! ^-^
ok! ^-^

è una ff meravigliosa!
Terumi: perché non ci sono io?
vorresti dirmi che tu saresti andato in campeggio? senza acqua corrente, balsamo, elettricità, piastre...
Terumi: ok non ci sarei andato ^-^''''

è scritta benissimo!
Midorikawa e Hiroto sono dolcissimi *-*
Suzuno è favoloso! *-*
Haruya-sempai è mitico! *-*
Endou è un genio ù_ù
l'ho sempre detto che in fondo in fondo è intelligente... MOLTO IN FONDO...

In sintesi la ff va nei preferiti =)

ciao ^-^

Niki

07/10/11, ore 22:29

Buona sera :)
Sono _Annalisa96Cullen_ è un piacere conoscerti ^_^

C'è fammi capire,quello scherzo lo ha inventato di sana pianta Mark??? O.O
Ora il mondo inizierà a girare al contrario -.-

Hiroto e Midorikawa abbracciati nel sacco a pelo!!!!!!!!*__*
La mia scena preferita ^_____^!!!
E quando Hirto si proccupa appena non lo vedo più,che puccio >.<

Davvero bellaa,e scritta molto bene anche :)
Hai tutto la mia ammirazione ^_^
Spero di leggere presto qualcos'atro di tuo :)

Baci,
_Annalisa96Cullen_

07/10/11, ore 21:01

Ehi, sono qui!
*si sente particolarmente realizzata per essere la terza recensitrice(?)*
E' stata una shot bellissima, Claire! Come al solito sei stata bravissima a descrivere le situazioni, i sentimenti e i luoghi, è stato veramente piacevole per me (e per tutti gli altri lettori, ne sono certa!) leggerla.
All'inizio mi sono preoccupata veramente. Ma se fosse successo a me, altro che schiaffo! Io li avrei ammazzati tutti, uno per uno! Mamma mia, che infarto. Già mi stavo sentendo male leggendo la shot, pensa se una cosa del genere succedesse a me e i miei amici +.+
Comunque un'idea molto carina, complimenti bravaaaa *applaude*
...
Pensavo che sei molto cambiata dalla prima volta che hai scritto in questo fandom. Nel senso; all'inizio non conoscevi tutti i nomi giapponesi, mentre ora usi solo quelli (scelta che condivido in pieno :P). Oppure all'inizio non eri una grande fan dello yaoi, ora lo scrivi (condivido anche questo, visto che sei un genio quando lo descrivi!!). E non sopportavi l'idea di vedere Suzuno maschio, ma in questa fic lo è! Insomma, ti stiamo contagiando! *risata malvagia*
L'unica cosa che non è cambiata è il tuo talento, grande eri, grande sei, grande rimarrai. Complimenti, sei fantastica! Ti stimo a dismisura ^w^
Un bacio <3
Giu ;D

ps. Tsunami e Touko, gli unici furbi xP li adoro terribilmente, quei due! E non avrei mai pensato che le ragazze sapessero recitare così bene òwò!

07/10/11, ore 18:35

Ahahahh
Ciauu Claire!
Che bello che deve essere il campeggio!beata te!!!
Fantastica ff! Ho capito che era uno scherzo quando è sparito Shirou!!
Fantasticaa! La adoro! E poi la Hirokawa non poteva di certo mancare U.U
Ora posso andare in giro e dire: "ho letto un altro dei capolavori di Claire Knight! (alias Maria Chiara!)
Da piccola sei stata traumatizzata da Leone cane fifone XD in effetti fa anche un po schifo XD
Mi piace taaaanto questa ff!
Continua cosi
LisaJude

07/10/11, ore 18:09

Ommiobyron XDDD
Claire, è bellissima XD
Mi hai tenuta col fiato sosdpeso per tutto il tempo, stavo cominciando davvero a temere il peggio e invece alla fine andava tutto bene!
Ma chi immaginava che Endou fosse così intelligente (Tutti: nessuno!)(Endou: *si deprime* D:) XD
Questa va subito nelle preferite!
Baci :D
roby