La vita fa schifo
di LazySoul

21/09/15, ore 13:20

Tralasciando la tragicità che ha portato la morte di Draco, la storia mi è piaciuta molto. È scritta abbastanza bene, ma ci sono alcuni errori. La Banca dei Maghi è la Gringott, non la Grincott. Sono certa che il figlio di Draco ed Hermione sarà la copia in miniatura del padre, e spero proprio che porti un po' di pace, tranquillità e serenità alla madre. Tess

11/03/14, ore 13:18

Nuuu... Questa storia è troppo triste!!! Scritta come sempre benissimo, ma troppo triste...

21/10/13, ore 23:31

Oddio sto piangendo!
Ti prego no! È bellissima ma non ci riesco :( oddio

24/06/13, ore 01:33

Ciao,ancora... È semplicemente incredibile. Sei davvero straordiaria. Mi hai fatt piangere. Credimi,ci riescono in pochi. Mi dispiace tanto per Hermione e per Draco. Io adoro la loro coppia. La frase finale è davvero bellissima e volevo chiedere il tuo permrsso di usarla. Ovviamente la modificherei ma mi piace moltissimo. Continua a scrivere,hai davvero molto talento.

23/06/13, ore 14:57

Triste ma bella. Un dolore con cui bisogna convivere ke nn passera' mai. Un figlio dara' sicuramente la spinta giusta per andare avanti e combattere. Bisogna vivere anke per qll persone ke si sono sacrificate per noi.

23/06/13, ore 14:32

Tristissima! Commoventissima! Bellissima!
Ma come ha detto Hermione, si cade, ma chi continua a credere si rialza e continua.

"Non si prova pietà per i morti. Provala per chi vive."

12/01/13, ore 20:19

Tante lacrime..
Salazar che tristezza..
Io.. io.. *piange* che tristezza ç.ç
Ma è bellissima, triste ma bellissima.. e il bambino.. il maschietto.. oddio.. si, un piccolo Draco..
Non ho parole, Draco ed Hermione sono la coppia perfetta, sopratutto in una storia scritta cosi bene.
grazie per avermi emozionata.
A presto..

Slytherin_TeMe

10/10/11, ore 20:56

Devo dire che la tua one shot mi piace davvero tanto. E' stata una trovata originale quella dell'incontro tra Draco e Hermione, e di lui che l'ha portata in camera e poi minacciata. Certo, il personaggio di Draco non sarà stato Molto OOC, ma mi è piaciuto parecchio. Poi alla fine mi stava venendo da piangere...è proprio vero che la vita fa schifo, infatti a volte non mi piacciono quelle storie in cui va sempre tutto a finire bene, anche perchè alla fine qualcosa di brutto succede. Questa storia va dritta dritta tra le ricordate!
Complimenti per l' originalità
Saluti
Insopportabilmente Perfetta

10/10/11, ore 19:23

A dir poco fantastico. La parte finale è fin troppo commovente, ma assolutamente fantastica;

09/10/11, ore 13:34

Concordo:la vita fa schifo per Hermione. Povera! Povera lei e quel bambino costretto a crescere senza un padre...a proposito, com'è morto il padre? Bello l'inizio, triste la fine, lo stile non è affatto male, anzi...okay, è proprio una bella fiction. Spero tu ne scriva altre.

un saluto dal gatto peloso.

08/10/11, ore 00:11

è vero la vita fa schifo soprattutto quando ti strappa via la cosa più importante della tua vita così...ma hermione ha il loro bambino e una parte di draco resterà sempre con lei...

mi strazia il cuore :( lui l'amava era preoccupato per lei e...è morto :(