Familie zerstört
di Birby

15/01/12, ore 19:28

Oh.
Piacere di conoscerla, è consapevole di avermi appena mangiato il cervello a cucchiaiate?
Posso darti del tu? Non ti conosco e non so, non vorrei essere scortese xD
A parte questo, questa è pura poesia, ci sono rimasta di sasso, davvero.
Io adoro il personaggio di Austria, adoro Ungheria, adoro Prussia, adoro HRE e adoro Chibitalia.
In breve, adoro tutte le componenti di questa fiction :D
E' che, non so come spiegarmi, sento proprio un groppo alla gola, come poche volte mi è capitato.
Stavo cercando qualcosa sul triangolo Austria*Ungheria*Prussia e... mi ritrovo questa splendida cosa tra le mani, che mi scivola via in poche righe = w =
Mi hai uccisa, e quando il medico andrà a fare l'autopsia troverà un gran macello -del tipo, cuore in gola, cervello spappolato ai lati della scatola cranica, intestino legato e aggrovigliato in stile nodi di Capitan Findus e altra bella roba-.
E' semplicemente bellissimaaaaaaaaaa ;WWWW;
Ugh.
Normalmente mi metterei a sparare stupidate, ma non ti conosco, quindi preferisco chiudere qua, anche perchè devo andare a recuperare il mio cervello che è partito per le Hawaii o là intorno(?).

-Una defunta ragazza che ha messo questo capolavoro tra i preferiti.
...E che si scusa per il ritardo della recensione.

11/11/11, ore 19:35

Bella, questa drabble sembra quasi una poesia! Non impazzisco per il personaggio di Roderich, ma in questa tua fic, complici queste toccanti parole, mi sono davvero emozionata nel leggere lo smarrimento e la disperazione di aver perduto tutto ciň che gli era piů caro!
Complimenti!
Bisous,
~reilin

08/10/11, ore 19:54

Terve!
Č molto bella questa drabble, semplice, scorrevole e molto piacevole.
Quasi mi sembrava di vedermelo Austria che suonava e stonava all' ultima nota!
Sei proprio riuscita ad evocare le immagini, tutta la scena nella mia testa (e guarda che ce ne vuole con me)
Hai ben incatenato tutte le parole, č veramente bellissima, stupenda, ti direi anche perfetta a mio parere.
Perciň finisce fra le preferite!
Bravissimissima e tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

07/10/11, ore 21:05

Bella, semplice, romantica e malinconica. In queste poche righe si è condensato tutta la tristezza dei ricordi dei bei tempi andati di Roderich. Davvero molto poetica, continua così!