Per quel male l'amò senza ritorno.
di _Jo

24/03/14, ore 23:01

Sinceramente ho avuto la possibilità di leggere questa poesia solo grazie a questa fan fiction. Hai ragione, è veramente bellissima, e tu hai fatto un ottimo lavoro con la realizzazione di questa storia. Chiunque, trovandosi nella stessa situazione di Hermione, avrebbe preferito essere libero. Almeno lei ha avuto la possibilità di scappare, anche se ha dovuto aspettare un po' di tempo. Tess

29/04/12, ore 15:37

Partiamo dal presupposto che questa poesia è davvero bellissima, complimenti per la singolarità della storia.
Non è la prima storia che leggo nella quale Hermione è schiava e viene comprata da Draco etc etc, ma è l'unica nella quale trova il modo di fuggire e non si innamora del suo "stupratore" - a volte è pure consenziente, bah.
Mi è piaciuta, l'ho letta d'un fiato senza però perdermi nemmeno un dettaglio.
Bravissima!

A presto,
Athanasia

Pi esse: L'unico appunto negativo che ho da farti è dalla mancanza di collegamento al mondo della Rowling; non si parla di magia e quei due potrebbero anche chiamarsi Filiberta ed Eugenio.

07/10/11, ore 22:59

ciao, ho appena finito di leggerela tua storia e mi é piaciuta molto e anche come scrivi :-) credo che la poesia stia benissimo con la storia, e poi ti accorgi di amare una persona solamente quando la perdi, ed é quello che é capitato a Draco, accorgendosi troppo tardi di amare Hermione. Ciao!! :-)

07/10/11, ore 18:26

Mi piace come hai associato bene la poesia alla storia e anche la storia in sè è molto significativa.