Love's not a competition, but I'm winning.
di itsjudsie

11/12/11, ore 14:35

Ciao!!
Beh complimenti, io adoro le song fic, sono il genere in cui si riesce meglio ad esprimere cosa pensano i personaggi!
Te la stai cavando bene, tranquilla :)
Le sensazioni, le emozioni si sentono "a pelle"... eh la cara Tess è cotta a puntino di Patrick. Altrimenti perché continuare a stargli dietro nonostante non sia sempre così facile?
Brava, continua così!
Un bacio,
D.

09/10/11, ore 15:51

Mi piace molto!! La canzone dei Paramore si adatta benissimo al contesto, hai ideato una song-fic decisamente ben riuscita! Poi adoro the mentalist! Apprezzo molto il tuo stile, mi butterò nella lettura delle tue altre creazioni! A presto

08/10/11, ore 10:02

Teresa ha un carattere chiuso, non si apre facilmente verso gli, ma con Jane è diverso: con lui riesce ad esternare i suoi pensieri senza paura di essere criticata.
Mentre ce l’ho con te e me la prendo, io ti ho già perdonato.
Se viene punzecchiata da Jane o ne combina una delle sue non riesce a rimanere arrabbiata a lungo.
La fine del mondo sei tu. Non ho il coraggio di dirtelo. E forse mai te lo dirò.
Pensa che il suo consulente sia molto egocentrico e presuntuoso, ma è attratta da lui. Dovrebbe solo trovare il coraggio e dirglielo apertamente in modo che Patrick sia costretto ad affrontare l'argomento.
Ancora una volta ottimo lavoro! :D
Un bacione!!