Il Professore
di Elothiriel

03/10/13, ore 19:12

Forse non ho immaginato un mio professore del quale sono platonicamente innamorata, no, tu sei riuscita a farmi "innamorare" di questo professore tramite questa stupendissima storia. Un genio sei, e scrivi benissimo. Complimenti!

Se hai voglia passa da me, sarebbe un onore ricevere tuoi consigli :3

08/04/12, ore 21:38

Solo 2 recensioni per questa MERAVIGLIA?O.O ma...No!É tutto sbagliato!questa storia nemerita almeno 100.00!! Davvero,é bellissima!La metto subito nelle preferite!:) COMPLIMENTI!

17/11/11, ore 11:37

Affascinante, incredibilmente affascinante.
Questo professore è il tipico uomo di cui ci si può innamorare, eppure è talmente affascinante che difficilmente lo si può amare. Se il suo carisma da una parte ti attrae, dall'altra ti suggerisce di stargli lontana.
Paradossalmente le persone dotate di un così grande intelletto e di cotanto acume sono quelle che più si fatica ad amare, proprio perchè sono pochi coloro che possono ritenersi loro pari e, quindi, amarle incondizionatamente, senza annegare nella soggezione.
Ad ogni modo, devo dire che il secondo posto era più che meritato. Non ho letto il racconto che si è classificato primo, ma il tuo sicuramente meritava di stare sul podio. La descrizione è molto efficace, la narrazione avvincente e la speranza sempre presente!
Come mio solito, mi complimento con te (anche se con un po' di ritardo dalla data di pubblicazione) e ti chiedo di continuare a scrivere. Sempre e comunque, e nel caso non sia possibile, anche senza pubblicare le tue storie.
Continua a coltivare la tua passione e il tuo talento.
Un bacio
Gilestel