Puzzle Bubble
di IsAry

08/10/11, ore 09:17

Ciao, che bella quest shot !:)
Mi spiace molto per la tua amica ... ma stai tranquilla che, adesso, è un angelo in cielo e veglierà su di te. Non cancellare dalla tua mente i bei momenti trascorsi a giocare insieme, tienili stretti nel tuo cuore, sfogati, piangi tutte le lacrime che hai, e poi ... beh, va' avanti, perchè la vostra amicizia duurerà per l'eternità !
Ti sono vicina,
un abbraccio

08/10/11, ore 03:00

non posso sapere come stai, ma sappi che ti sono vicino, grazie per aver condiviso una parte importante della tua vita.

07/10/11, ore 22:37

Mi dispiace... Non passerà. Se per te era davvero importante, non passerà mai. Tu per prima non vorrai che passi, quando il dolore e il vuoto sembreranno l'unica cosa che ti ricorderà che lei c'era davvero. Forse smetterai di piangere ogni sera, forse smetterai di pensarla tutto il giorno, ma lei ci sarà sempre, nei tuoi ricordi.  Però non c'è altro da fare... Bisogna andare avanti, in qualche modo. Non ti dirò che lei vorrebbe che tu sorridessi, perché io per prima non lo sopporto, ma... non mollare :) Bella la shot, ed è vero, che ogni cosa ha un significato diverso, adesso, un significato che contempla anche lei :) Ciao!

07/10/11, ore 21:36

Ciaoooo.Oddio mi dispiace davvero molto per questa tua perdita e spero che con il tempo il dolore che senti dentro di te,riuscirai a superarlo grazie ad altre persone che ti stanno accanto e ti vogliono bene e poi l'hai scritto anche nella one-shot lei sarà sempre con te.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è fantastico.