I just want to say Thank you
di Lady_A

09/10/11, ore 12:47

Ehiiii!! Eccomi anche qua..Potevo mancare da fan Stemon che sono??xD
Allora come ti scrivo sempre le sue shot sono dolcissime, di una tenerzza unica.
è molto bello immaginare questo bel rapporto tra Damon e Stefan da piccoli.
Perora il loro rapporto è molto  freddo nel telefilm e spero che a salvare Stefan dal suo lato cattivo ci sia Damon che faccia qualcosa, tralasciando le sue battute ironiche..Chissà quanto dovremmo aspettare per un loro abbraccio nel presente.
Bella anche la scena che hai creato, Damon che da buon fratello maggiore aiuta il suo fratellino.
Complimenti!! E poi adoro quando si accenna a loro due che cavalcano, qua la cosa bella è che tutto questo fa da prodrone nella shot.
Ancora complimenti..Un bacione. ^^

08/10/11, ore 18:02

cara Ale, io adoro vedere i miei fratellini preferiti in queste situazioni. il loro affetto è vero, e non c'è verso che ci vogliano dare a bere che si odiano, non è credibile neanche all'inizio. anche io li vedo così, Damon che protegge il piccolo Stefanuccio, e lui che mette il fratello maggiore su un piedistallo, è la sua vera figura-guida al posto di suo padre, e questo scambio di forza e devozione li ha segnati. non dispero mai che alla fine di tutta la serie vedremo una favolosa scena di riconciliazione...i romanzi li hai letti? che te ne pare? un bacino, Setsuna =^-^=

08/10/11, ore 11:42

...sniff!
Ogni stato un po' di sentimentalismo fa bene. ^^

Bellissima la tua shot, secondo me è molto IC, e hai reso benissimo il rapporto tra i due fratelli.