Come Sasuke conobbe l'arancione
di CrazyAnge

18/06/13, ore 14:59

Allora, prima di recensire mi sento obbligata a dirti che ti venero con tutta me stessa per aver scritto questa fanfiction perché amo Sasuke e amo ancora di più Kankuro u.u
Molto bene, passiamo alla storia: Naruto e i colori non vanno d'accordo. Decisamente no. Ma noi gli vogliamo bene lo stesso <3
Mi piace il modo in cui Kankuro si comporta,con quel suo modo di essere distaccato quando si tratta di mostrare i suoi sentimenti, ma che dire...un ninja é pur sempre un ninja no? Il "finale al caffè" poi, mi è piaciuta tantissimo!!!
Voglio che Shikamaru prepari del ramen anche per me ç__ç
Ok, vado prima di esagerare con le cacchiate ^.^"
Baci
M. Blue

10/10/11, ore 15:07

Oh sì, oh sì. Anche se hai strappato la copia originale di questa fanfiction per scriverci qualche irrilevante appunto sul pluralia tantum, lei c'è *-* vagamente cambiata perchè tu quando ricopi o rileggi ciò che scrivi non puoi fare a meno di modificare, ma molto bella. Prima o poi conierò un nuovo termine perchè ripeto sempre le stesse cose.
... aspetta, tu lo sai che mi drogo vero? Io l'ho scoperto ora, dopo aver riletto le righe di recensione lasciate finora.
Proviamo a ricominciare da capo.
Ecco, il rapporto tra Sasuke e Naruto mi piace tanto, in questa fanfiction; è un po' come prima della fuga dell'Uchiha, sono insieme rilassati e in conflitto. E Naruto è adorabile, davvero, e OMGNOMNOMORFLShikamaru deve preparargli il ramen; sappi che questo sprazzo di ShikaNaru è un enorme punto di forza della storia. E poi mi sembra tipico di Naruto ragionare in colori, ["Mi sembra simpatico..antipatico..mi sembra blu..."- a proposito, mi piace il blu. Molto.] in una maniera quasi elementare ma alla fine piuttosto azzeccata. Sì, Kankuro è arancione.
E poi in Sasuke distrutto dagli allenamenti ci vedo moltissimo Tesi dopo Karate. XD
E inoltre mi piace la neve, il freddo, e teme, ma bisogna proprio spiegarti tutto. Hai celebrato degnamente il primo giorno di fresco in questo forno che è Roma al momento. ù__ù
E poi finalmente compare Kankuro. Checchè se ne possa pensare, il Sabaku non è un idiota; e non si getterebbe al collo di Sasuke dimenando orecchie e sciarpa. Kankuro è distaccato e secondo me ha anche abbastanza paura delle persone; solo che è un ninja tutt'altro che debole, e un ninja non deve mostrare le proprie emozioni.
Ecco, forse Kankuro con Sasuke sta già abbassando qualche barriera; ed è particolarmente tenero. La scena del Sabaku che porge la sciarpa a Sasuke seduto sulla panchina è ben impressa nella mia mente, e voglio una sciarpa simile. ù__ù
Ah, e Sas'ke... il caffè ci piace.

Quindi, Tesi, probabilmente sono l'unico folle che ama la KankuroxSasuke; ma il fatto che tu ci abbia scritto sopra mi rende davvero felice, quindi sinceramente, mille grazie.

KanKuro.