Principe
di cuoredpanna

17/10/11, ore 22:35

Wow è bellissima *-* penso una delle tue migliori. Il sogno è così intenso... descritto meravigliosamente.
Ma povero il nostro Luigino, abbandonato così nel cuore della notte xD
Lo ripeto, la sequenza del sogno è splendida, poi c e b che scappano insieme... è chiedere troppo avere una cosa del genere anche in gg?
Che scappino insieme e vivano per sempre felici e contenti.
Come sempre fantastica <3
Baci, Elèna.

14/10/11, ore 18:25

SaaabriiI!! Come ho fatto a perdermi un altro tuo capolavoro?? Un pò di giorni che manco da efp e tu mi sforni la shot -.- Che dire,è stupenda. Magari quegli idioti degli autori facessero un episodio così...io l'ho sempre detto che devi scrivere tu GG. Comunque,brava brava brava e,ricordati che aspetto la long fic =)
Un bacio,Paola <3

12/10/11, ore 20:12

E' carinissima. ^^
Dolce, davvero.
pare che per ora il principe di B sia tutt'altro che Chuck... Almeno stando alla terza puntata della quinta. Ma la speranza è l'ultima a morire, no?! ^^
Quindi io continuo a sperare! :)
Kiss kiss...

10/10/11, ore 09:14

ciao!
che bello di nuovo una tua shot...lo sai che le adoro;-)
“Per scappare o per altro” ghignò inviandolo “Per altro” digitò velocemente lei, ma prima di inviare il messaggio cancellò e rettificando scrisse “Per entrambe le cose”stupendo questo pasaggio, mi fa pensare ai C. e B. delle prime due serie, complimenti e a presto,
baci,
Asya

08/10/11, ore 09:26

Ma è fantastico!! Un vero capolavoro, come sempre!
Già.. al diavolo il titolo di principe.. Louis non è un vero principe! Chuck invece.. tutta un'altra storia!
Che dolce, accorre subito dalla sua regina.. xk Blair è una regina e non una principessa come invece sarebbe stata se si fosse sposata con Louis!
Delizioso capitolo, seriamente!
Un bacio, non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia perfetta :)
Baci,F.

08/10/11, ore 08:47

Questa FF è fantastica, sinceramente adoro il tuo stile, spero che un giorno comincerai una FF a più capitoli, ma mi accontento di altre Shot, spero che scriverai presto. -ChuckBass.