Io ci ho provato
di xLacie

25/05/14, ore 17:37

Non so di chi siano i pensieri, probabilmente di Natsu, ma non credo che importi molto in realtà perché in quel momento in cui si tenevano tutti la mano, erano i pensieri che scorrevano per la testa a tutti loro. Davvero bella davvero, mi hai fatto venire la pelle d'oca (*W*)
Spero di leggere altri tuoi rilasci della tensione in futuro ;D
A presto ^^

23/02/12, ore 22:14

Uooooooooooo!
Ecco, bella entrata in scena, eh?
No, di solito si comincia con "ciao" o "buona sera"!
Invece no! Stasera sto proprio fuori di testa! XD
Ad ogni modo, ora si può tranquillamente ed ufficialmente affermare che io sia una stupida masochista! Non ho il diritto di recensire questa shot, no no no! Insomma, sono scema. Avevo sentito una cosa riguardo a "Fairy Tail è finita" e "Non si può più salvare Fairy Tail" (ho a scuola una mia amica che mi fa spoiler su spoiler!). Ecco.. dall'ultimo capitolo... che si intende?!?!? Capitolo di quale manga? Dimmi che è lontano lontano! Non voglio che Fairy Tail sparisca, no! Vado a protestare da Hiro Mashima in persona!
Comunque, parli dell'ultimo capitolo degli scan, vero? Ma gli scan come li leggete, in italiano? No.. impossibile, come li leggete? Arg! Sto impazzendo! Mi sento Natsu, stasera, che spara domande a desta e a manca. Probabilmente ti sembro una pazza, eh? XD Bene, premetto che io non sono così sempre! No, anzi. Mi reputo una persona piuttosto seria. Ma ci sono serate così, in cui ci si sente "Tutto un fuoco". Ora sì che lo capisco Natsu! (*Come se stesse alle armi con qualche difficilissima impresa!!!!*).
Comunque, ho finito di sclerare. Mi sono autospolierata un sacco in pochissime righe. Però, sai, ho aperto per curiosità! Mi dicevo che volevo leggere altro di tuo e, allora, ho trovato questo. Perché non seguo Bleach (la mia amica Marianna che spoilera tutto ne è una patita tremenda, soprattutto di Aizen - si scrivav così? Oppure Heizen? Boh.... comunque lui!). Sai, Marianna ha anche una spilla con Ai(Hei)zen. E una con il mio fantastico Gray (<3) - in pratica la sto costringendo a condividerla con me, quella spilla, un giorno io uno lei. Finché non andrò in fumetteria a comprarne una mia! -.
Comunque, queste poche righe, oltre ad avermi leggermente scopetro il futuro di Fairu Tail, mi sono paiciute. Non sono qui per parlare di stupidaggini, come ho fatto invece finora nella recensione. Son qui per dirti che mi è piaciuta. Soprattutto la prima parte mi ha colpita molto, riguardo al contenuto. Sai, spesso (anzi sepre) le parole che si scelgono al posto di altre trasmettono meglio le emozioni. Mi sono sentita partecipe di questi pensieri, nonostante io non abbia visto la scena, nonostante io non sia ancora arrivata a questo punto della storia. Mi hai coinvolta fin dalla prima righa. Io sono una di quelle persone che legge volentieri, ma che non riesce a sopportare storie scritte in modo troppo lento, troppo sciatto (...di conseguenza dovrei odiare anche i miei testi...)
*tossisce*.
Dicevo. Per quanto riguarda le drabble o flash fic, se non sono scritte bene, con le parole giuste, sono inutili e prive di senso. In testi così corti bisogna condensare tante cose in poche parole, tante emozioni in piccole lettere. Qualcosa che sia in grado di far scaturire grande sconvolgimento nel cuore del lettore, senza tuttavia grandi giri di parole. Ecco, devo riprendere da te, in questo. Non sono brava nelle flash fic. E nemmeno nelle drabble se è per questo, faccio davvero pena!
Ad ogni modo. Ho trovato solo un errore di grammatica. Nel secondo "paragrafo". in questa frase:
"Ma...forse c'è una speranza anche se piccola c'è....? Uno spiraglio di Luce."
Non c'è punteggiatura, e così sembra ripetersi.
Comunque, è tutto qui ^^
Spero di non averti annoiata!
A presto,

Claire