I Giorni del Terrore
di Bad A p p l e

06/03/12, ore 15:21

Se per te due mesi fa era per il periodo per aggiornare, questo invece è il mio per recensire storie in massa! È alquanto scoccianto, per dire la verità, ma dopo mi sentirei terribilmente in colpa e così mi trovo costretta in queste situazioni da me stessa. ç___ç
Ho sempre trovato simpatica Calì, che vedo molto come l'amica ragionevole costretta a sopportare le stupide idee e i cinguettii civettuoli di Lavanda! Specie nel sesto libro, durante il periodo in cui LavLav si mette con RonRon. :°D [No, aspetta, sto divagando...] Ecco, la trovo simpatica ed è pure una figa: perché nelle fyccine viene tanto ignorata?
Ad ogni modo, è divertentissimo il suo sclero, e Hermione che la guarda tutta sconcertata da ciò che le dice è il top!
Hasta la pasta~!

Nuit.

29/01/12, ore 12:04

è molto strano come racconto, ma sembra molto divertente come inizio!

13/10/11, ore 14:21

'Key, scusa per il ritardo di questa recensione. Avevo letto, ma mi sono diventicata di recensire. >.< Ora rimedio.
Quest'altro capitolo è un'altra meravigliosa chicca: già dal titolo del capitolo si poteva intuire che avresti trattato dei balli. Solo che sembrava dovessi parlare dei balli in sé, non di Silente impazzito che indice feste a random e tutti i professori più Madama Chips che discutevano! E' stato geniale. E mi hai strappato pure un sorriso. u.u
Mi stupisco perché in tantissime fan fictions Madama Chips scompare completamente, soprattutto quando ci sono i due piccioncini di turno e la loro situazione tragica - come se la medinmaga non sapesse curare qualsiasi frattura! Voglio una petizione per tutti i personaggi ignorati o diventati tappetini nelle fan fictions. ._.
Attendo il prossimo capitolo! ^^

08/10/11, ore 20:30

OHMYGODRIC hai pubblicato qualcosa! Hai pubblicato qualcosa!
Sappi che quel 'probabilmente per sempre' sul tuo profilo è stata una pugnalata al cuore. ç_ç Ho urlato come una disperata quando l'ho visto. Parecchio tempo fa.
E oggi hai pubblicato! E oggi hai pubblicato! *me gongola di gioia*
Innanzitutto, complimenti per il primo posto al contest. : D Solo per questo capitolo mi hai fatto spuntare un sorriso enorme (lì dove Zabini pensa che se fosse stato una ragazza si sarebbe perso negli occhi di se stesso è stato il colpo di grazia che mi ha fatto ululare dalle risate). Non vedo l'ora che arrivino anche gli altri vari giorni! Fottuti cliché bimbominchiosi. e.e
Una minuscolissima precisazione: manca lo spazio dopo la virgola tra 'Zabini' e 'cosa'. ù.u
Attendo con ansia il Giorno 02. :3 *ancora gongolante per il fatto che la Iris abbia pubblicato qualcosa*