Ninna Nanna Al Sapore Di Lacrime
di Neko_tensai

17/04/08, ore 14:57

che dolce... è bellissima! poverini tutti e tre... solo una cosa, ma Lily è diventata Mangiamorte o è stata posseduta da Voldy? ancora bellissima, complimenti! a presto, ciao

05/08/07, ore 18:32

wow O___O oh neko è dolcissima ç___ç !!!!!!!! molto carina davvero, ma così triste allo stesso tempo.. pensare a James che immagina il proprio futuro, vicino al suo piccolo Harry è proprio strappalacrime shai? ma... Lily non sarà mica stata una Mangiamorte vero?? Nu, non dirmi queste cose -__- eh vabe, la fantasia è la tua e la fiction anche.. pazienza dai =P spero non ti offenda, ma credo sia corretto da parte mia dirti di dare una ricontrollatina al testo.. forse non è altro che qualche errore di battitura, però ci sono delle piccole scorrettezze grammaticali.. scusa la sfacciataggine! ripeto comunque i miei complimenti, la storia è carinissima!!! bacioni, Freddie *_^

nero_lehma
04/03/07, ore 10:45

Eh sì, ti ho raggiunto anche qui!sai già cosa ne penso perchè sono stata la prima insieme alla lay a leggerla..però ancora complimenti!Faccio ancora fatica a credere che l'abbia scritta tu XD!

Wolverina
14/01/07, ore 15:05

bellissima! sei proprio brava! mi è piaciuta molto!

Crazyphoenix
08/10/06, ore 17:39

Tesoro è semplicemente magnifica! Stupenda!! Ti giuro, è una delle poche fic che è riuscita a farmi piangere!! oddio è...è tristissima...bellissima...Complimenti tesoro! Tanto di cappello!

28/09/06, ore 20:22

meravigliosa!!!scrivi davvero bene.dovresti cimentarti nella stesura del settimo libro faresti un figurone e mi faresti davvero davvero felice(o magari potrestiriscrivere il 6 ed evitare che severus uccida silente...ancora se ci penso mi viene di lanciare oggetti a destra e a manca per la rabbia...come ha osato la row fare questo ai miei 2 personaggi preferiti dopo harry?)bhè io aspetto non farmi aspettare troppo eh?bax bax

26/09/06, ore 18:17

bellissima neko! ma che triste! certo che entrare nella loro testa in quegli attimi prima è così difficile....chissà davvero cosa hanno provato. ma il brutto è che sappiamo tutti la fine, sob

24/09/06, ore 21:26

........ Bu-huuuuuuuuu!!!! Sniff... che tristezza... voglio dire... che bella! Fantastica quasta ff! Mi ha fatto versare qualche lacrimucc... bu-huuuuuuuu!!!! (Mio pianto isterico!). Ueeeeeeeee!! Scusami, ma non so resistere!!! E'... è... troppo bella! Bellissimissima! Starultramegabellissimissimissimissima!!!! E mi fa tanto piangere... bè, che dire... complimenti!!!! Sigh... mi spiace che sia già finita... (non che fosse corta, xò!). Bé, continua così che sei bravissima!!!! Ueeeeeeeeee!!!! Shiny94.

18/09/06, ore 11:20

Rileggendo i commenti x "Never Say Goodbye" (cofff cofff *///* ke probabilmente nn finirò mai :D) ho notato che sul tuo nick, c'era il link attivo, e + x togliermi uno sfizio, sn andata a vedere sul tuo profilo se era presente qualche storia da leggere... Ed ho trovato questa. Sublime. A Dir Poco sublime. Sembra di leggere oro liquido, da quanto sono preziose le parole che tu scrivi, con così tanta passione ed emozioni, in questa tua prima fanfiction. I Pensieri di James trasmettono una dolcezza e un amore per Harry, e per Lily, che sembra quasi tangibile. Così tanto tangibile che ti porta a chiederci "Anche i miei genitori, mio padre, aveva questi pensieri, qnd ero una bambina indifesa?". Sì, sono parole bellissime quelle che hai scritto... la protezione di James nei confronti del bambino, l'amore nei confronti della donna che ha sposato sapendo che ha che ha commesso uno sbaglio, sbaglio che xò, li porterà poi a pagare, perchè Voldemort non distribuisce il perdono come se fosse caramelle.Lui sà già cosa lo aspetta, sà già cosa succederà da li a poco. Complimenti vivissimi (e grazie per i commenti :D). Io non commento molto, ma questa storia andava commentata x forza. se ci fosse ancora la possibilità di votare, meriteresti un 10 pieno. Baci Aya *___*

03/08/06, ore 14:11

Ciao!! grazie per la tua recensione alla mia ff!!! Sono alle prime armi e i consigli li accetto ben volentieri..quindi grazie mille!! adesso vedrò di migliorarmi.;) cmq..ho letto questa tua ff...è STUPENDA!! complimenti mi è piaciuta tantissimo..le emozioni che trasmette sono tristi, però davvero straordinarie, le ho percepite perfettamente! continua così! Nicka

30/07/06, ore 00:43

ke tenero ke è james!!!!non avevo mai pensato al lato tenero!!!!è storia toccante!!!tristissima ma allo stesso tempo dolcissima!!!ke bella!!!!scrivine altre...(magari + allegre!!!=) ...)un bacio

29/07/06, ore 20:28

Cavolo… Ho clikkato sul tuo nick dal commento che mi hai (grazie mille) lasciato per leggere qualcosa di tuo, e cosa mi trovo davanti? Una one-shot stupenda, che ho divorato alla velocità della luce e che mi ha troppo colpito! Mi hai fatto proprio entrare nella quiete, dolce calda romantica famigliare, che precede la tempesta… quella pace sublime che s’impossessa di te ogni qual volta che James ragiona, da padre affettuoso e maldestro, sul futuro del piccolo fagottino fra le sue braccia… Pensa te, l’ho letta anche con ‘He Was a Friend of Mine’ di CatPower (conosci questa canzone? Se la risposta è negativa te la consiglio vivamente), canzone lenta e un po’ malinconica… Cavolo, lo sai che mi hai fatto venire le lacrime agli occhi? ç_ç Scrivi altre storie, mi raccomando! Sono impaziente di aggiungere ai preferiti, come ho già fatto con questa,una tua prossima creazione! Ciao! ^^

Scila
29/07/06, ore 19:57

Ciao, complimenti...in gnenere non leggo questo tipo di storie perchè i rattristano...ma...devo dire che sei veramente brava...è molto bella...mi sono commossa...mi paice molto come hai reso il personaggio di James...ancora complimenti!!! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!! ^___^

07/07/06, ore 21:44

ciao, sono mime volevo solo dirti che è una ninna nanna molto triste,bella, e sopratutto dolce. scrivi davvero bene attendo presto altre tue storie ciao ^-^

Samvise
30/06/06, ore 12:10

complimenti, è davvero bella!!! anche se non mi va già che alcuni ipotizzino che Lily sia una mangiamorte...va beh...ognuno ha le proprio teorie...cmq è scritta davvero bene ed è molto profonda!! ancora complimenti!