Kitchen Wash
di Annette85

10/10/11, ore 18:20

Salve^^
Ho partecipato anch'io al contest "Join with Flash Fiction" e sono arrivata anch'io quarta.^^
Quindi passo a recensire. u.u

Allora, premetto che io non sopporto Ron. Provo una sorta di avversione verso di lui.
Sarà anche che sono tipo più da Serpeverde che da Grifondoro, ma non importa.
Trovo comunque la storia divertente. L'idea è interessante e mi pare piuttosto originale.
Ron alle prese con un elettrodomestico.
Grammaticalmente è perfetta, e lo stile è scorrevole, anche se ne ho trovati alcuni che mi hanno convinto di più.
Emozionato di più, forse.
Il tuo stile trasmette, tratteggia la situazione, è piacevole.
Ma è come se mancasse qualcosa. Un'intensità o qualcosa del genere.
La mia è soltanto un'opinione, ovviamente. ^^

Complimenti comunque.
Una storia davvero carina.^^

10/10/11, ore 01:53

Che carina questa storia...
Ce lo vedo proprio Ron a litigare con la lavatrice o comunque un altro strumento babbano XD
Complimenti ^__^

08/10/11, ore 23:41

Tornare stanchissima e cercare belle storie su efp: trovare il tuo nome, e accanto un personaggio aodrabile come Ron Weasley che occupa una posizione molto alta nella mia classifica personale =P. Non ho potuto resistere e, quindi, eccomi qui! Innanzitutto... io continuo ad amare follemente il modo in cui dipingi Ron: non è una caricatura di stesso, in questo caso, ma è proprio quel... babbaleo di Ronald Weasley. Mi duole ammetterlo perché lo adoro... ma è così sbadato e... chissà quante ne avrà fatte passare alla povera Hermione XD neanche oso immaginare QUANTE. Saranno sicuramente troppe.
Solo una persona come Hermione Granger avrebbe potuto sopportarlo veramente per TUTTA una vita, ad uno come Ronald Weasley.
Che poi... Ron + elettrodomestico è tutto un programma, già. Il modo in cui hai sviluppato in tema è... tra il demenziale, il folle e la commedia vivente *_*. Ron è una comica, e io l'ho adorato anche più del solito XD. Fantastico, fantastico... e la frase di chiusura, poi!!! XD SCHIANTALO, RON! SCHIANTALO PER BENE! XD I consigli di George... pfff... già me lo immagino come ghignava, quel farabutto d'un George Weasley :P ... delle disgrazie altrui ù_ù del suo sciocco fratellino ù_ù.
Mah, grandissima Hermione. Che donna che è! Se non ci fosse lei a riprotare l'ordine in quella casa... chissà che trambusto ci sarebbe. E comunque non ci si può proprio fare affidamento sui maschi, almeno nella maggior parte dei casi. Me ne accorgo spesso con mio fratello e i miei friendI.
I maschi sono tutta un'altra storia rispetto a noi :P. Vai così Hermione! Potere alle donne!
Eru, perdona la recensione mezza - tutta - scema. Sei una grande autrice e leggeerti è sempre un immenso piacere per me!