Tra Passato e Abissi
di LuluXI

15/06/12, ore 15:49

Ciao! ho letto la prima e la seconda storia di questa saga, pensi di continuare? perchè la adoro, mi piace Cassandra anche se spero che prima o poi si deciderà anche a usare un pò più di coraggio, e vorrei tanto leggere il seguito! è bellissima!!! non lasciarla così mi raccomando!

08/12/11, ore 18:44

Ciaooo :) Ti capisco, anche a me a volte manca proprio l'ispirazione, e con mille cose da fare non riesco mai ad aggiornare :( Detto questo, secondo me stai rendendo al meglio il personaggio di Cassandra! Adesso ha ritrovato il fratello "scomparso" ma è ovvio che lui pensa solo a fracassare di botte il prossimo U.U ehhh Kanon! Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire^^ Bacio!

27/11/11, ore 22:00

che bel capitolo e scusami se non ho avuto modo di leggerlo e recensirlo prima. mi è piaciuto molto, anche perchè la presenza della piccola Cassy non sfigura molto, anzi il contrario. La cosa che mi è piaciuta più di ogni altra è stato l'arrivo dell' armatura d'oro dei gemelli. Bravissima!

26/11/11, ore 13:10

CIaooo:D Bene bene :) Anche questo capitolo è molto intenso, e quindi la nostra Cassy ha intoppato l'intruso U,U Quel Marines brutto @.@ Quello mi sta sulle balle XD bene bene, io non vedo l'ora di leggere quando Cassandra incontrerà Kanon eheheh ;) Un bacione al prossimo capitolo!

25/11/11, ore 20:06

Non ho molto da dire se non che anche questo capitolo mi è piaciuto molto, non so bene come definirlo, certo forse sarà anche di passaggio però mi è piaciuto un sacco lo stesso. E' vero che non ci siano davvero molti spunti nella saga di Poseidone, eppure hai preso quello più azzeccato per Cassandra, anche come Generale, che s'interrompa la sua corsa da Kanon per questo è una bella trovata!

Poi i ricordi con Tetis, la Cassandra bimba, Milo, lo stesso Mu più giovane o di ora che "viene a salvarla" e Saga... sono delle comparse scritte ...come dire... in modo adeguato, ecco. (ah, non trovo un sinonimo migliore!)
Nel senso che trovo sia molto fluido e continuo questo capitolo, diciamo così.
Continua presto, mi raccomando.

Enjoy :)

13/11/11, ore 23:10

Interessante il rapporto tra Cassandra e Tetis, reso molto bene. Il piccolo Julian Kevines alias Poseidone è adorabile da piccolino. Non ho capito molto bene una cosa: se Kanon è dalla parte di Poseidone con l'armatura del Sea Dragon e protegge la sua colonna, come fa Cassandra ha sentire la sua voce nella testa che la consiglia e tutto il resto? Potrebbe anche darsi che tu lo abbia detto in un modo o nell'altro e il mio cervello ritardato non ci abbia fatto caso... Comunque, un ottimo capitolo.
A presto,
Aoryu

12/11/11, ore 22:08

bel capitolo, mi è piaciutio molto nel complesso. Quello che ha visto Cassandra non è Saga ma Kanon che era lì con l'armatura del Dragone del Mare essendo uno dei generali di Poseidone. Non mi è diapiaciuto affatto, per niente, il fatto che Cassandra, Mu e Milo conoscessero già Tetis e la sua ipotetica venuta al Grande Tempio. Ben inserita anche Cassandra. Che dire, un molto bello capitolo.

12/11/11, ore 19:48

Interessante come inizio, molto interessante. Chi saranno mai questi aggressori? e come diamine farà Seiya a salvare Saori? se c'è nella storia quella vera e originale non me lo ricordo proprio XD! assurdo! che memoria inutile che c'ho! comunque, questo capitolo mi ha incuriosito molto, inoltre il tuo stile di scrittura si sposa in modo perfetto alla trama.
Al più presto,
Aoryu.

P.S. Ho cambiato idea, ho deciso di leggerla perchè la curiosità mi ha vinto.

08/11/11, ore 20:32

MMhhh bene, quindi Sea Dragon/Kanon è finalmente apparso, chissà come rimarrà la nostra Cassy!! Tetis mi è sempre stata sui maroni xD eheheh bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Un bacio!

07/11/11, ore 21:04

aww, non so perché ho tardato così tanto. Perdonami... credo di star veramente perdendo colpi. Che tu possa scusarmi davvero!
...
Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, è ben scritto, e anche se stilisticamente non è molto descritto i concetti sono chiari e si comprende appieno il tutto. Lo stile che usi per descrivere o più semplicemente scrivere è davvero ben facile da leggere, mi piace quando non devo faticare il troppo!
Per di più la trama, anche se siamo solo al secondo capitolo di questa nuova serie, sta già evolvendo e... già c'è la quasi-comparsa di Kanon!
Eh sì, devo dire che forse è anche merito tuo se ora m'interesso anche ai due fratelli, eheh.
Complimenti, continua presto!

PS: lo so, potrei giurarlo, Mu è dolcissimo e innamorato u.u

17/10/11, ore 15:39

UUUhhhhh un altro bel capitolo! Bene, io ci ho capito tutto xD No, sono stata ingannata da Seiya paralizzato :P Bè, mi piace un sacco la parte di Poseidone, sono curiosissima di vedere Cassy ritrovare Kanon *_* Bacioni!

16/10/11, ore 16:33

Et- voilà, eccomi qua!
Dunque questo primo inizio promette molto bene. Certo non mi sbilancio mai troppo, però già sapendo come scrivi e COSA hai scritto mi aspetto una buona e bella ff anche questa ;)
L'amicizia con Mu e Milo. Ecco, me ne ero dimenticata di parlartene: che cosa strana/insolita ma bella che la protagonista sia proprio amica di due persone così differenti. Assai differenti!
Ed ora prendendola per le mani, acquistando il suo contatto... potrà loro far vedere la persona attraverso i ricordi, giusto? Una persona... cara a Mu? Uhm ... *pensa*

Continua presto mi raccomando :)
*io intanto continuo a scribocchiare il 21esimo capitolo, ma se non dovessi accorgermi di un tuo eventuale aggiornamento... fammelo sapere via messaggio privato =)*

16/10/11, ore 14:07

Ciaooo :D Eccomi anche qua!! Quindi, io inizio dicendo che giù ti adoro per aver messo una frase della canzone dei Nightwish *__* Poi, la storia promette bene e a quanto pare siamo dopo la battaglia contro Hades..mmmhhhh. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione! :D