Like brothers
di kappinias

08/10/11, ore 19:09

è scritta bene ma non capisco la necessità di far diventare omosessuale Stefan e Klaus... forse è un giudizio di parte. attenzione, non ho nulla contro gli omosessuali ma se uno è etero e la sua storia è già abbastanza incasinata perchè renderla così perversa... scusa, solo un parere personale, prendilo per quello che è..
cioè mi è piaciuta se non fosse stata che i due protagonisti hanno lo stesso sesso e la loro relazione non c'entra, secondo me, con il telefilm e con tutto il resto della situazione. comunque, mi piace molto il modo in cui scrivi un po' meno quello che scrivi..

ok non cancello quanto scritto perchè non rinnego quello che ho pensato la prima volta che l'ho letta... tuttavia ho cambiato idea... mi piace molto questa storia e non so più quante volte l'ho letta...
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 04:07 pm)

08/10/11, ore 18:08

Mi piace molto poi è fatta anche molto bene!!!
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 06:09 pm)

08/10/11, ore 17:54

cosa penso di questa storia? che è più realistica di quello che si possa pensare inizialmente. lo so che non vedremo mai nulla del genere, ma l'attaccamento di klaus a Stefan ha del morboso, va bene, gli serve, ma in effetti Damon era più potente, e quindi? è una cosa personale. nel loro legame "fraterno" negli anni 20 erano così vicini, intimi, molto più che con le loro donne amanti o sorelle che dir si voglia. ci pensavo anche io dopo la terza puntata. ma un Originale, (quanto ha? 2000 anni? non mi ricordo bene...) dopo i primi secoli, non è stufo di tutto? almeno, un pò di variazione di gusto! E Stefan è li, col suo faccino innocente di 17enne, sarà la "corruttibilità" che lo fa preferire dai cattivi, come con Katherine? e credo anche che siano una bella coppia.non ha così voglia di essere salvato. hai fatto centro! =^-^=