Bonaccia
di stellysisley

10/03/12, ore 18:02

Mi piace molto questa storia, la metafora della bonaccia è davvero suggestiva... A tutti noi nella vita capitano dei momenti di bonaccia, delle piccole "crisi", che poi passano. Mi sembra che tu stia iniziando a uscire da questo blocco, lo dimostra l'ultima storia che hai pubblicato; continua a seguire tutte quelle brezze leggere, prima o poi una di loro ti farà ripartire a tutta velocità!

13/10/11, ore 20:11

Ti capisco benissimo tesoro...credo sia una situazione che succede ad ogni scrittore nel momento in cui si accinge ad iniziare una nuova storia. Tu però l'hai descritta benissimo, usando un'immagine efficace e suggestiva!
Vedrai che troverai presto quel vento forte che ti condurrà alla storia perfetta da scrivere e che questo momento di stallo finirà...ne sono sicura!!
Un bacione,
Liz.

10/10/11, ore 12:58

Ciao stelly!Ho visitato il tuo account e mi sono soffermata su questa oneshot perché attratta del titolo. Che dire?L'ho trovata carinissima! Con una metafora marineresca hai reso in modo semplice e immediato una situazione che capita spessissimo a chi si accinge a scrivere una storia, con il tuo inconfondibile stile intriso di ottimismo.
Un bacio!)

08/10/11, ore 20:36

Ciao Stelly! Sono Vicky... Sei nei miei autori preferiti, quindi ho visto che avevi aggiornato con questa fic e sono corsa a leggerla! Beh, che dire? Le immagini che crei e le emozioni che trasmetti sono sempre molto profonde e la tua scrittura rende loro, come al solito, del resto, la giustizia che si meritano. Spero che pubblicherai presto qualcos'altro e non vedo l'ora di rivederti! Baci, floravik