You never call me when you're sober;
di DarkFear

16/11/12, ore 21:21

Triste, triste fine per una delle mie coppie preferite ç_ç Mi è dispiaciuto così tanto che si fossero lasciati, e leggere questa fanfiction mi fa diventare ancora più triste...
Si sente tutta la stanchezza di Amy, da queste poche righe di diario. Si sente tutto il dolore, tutta la frustrazione, tutti i dubbi che la sua con tutta probabilità non facile vita le ha portato con il passare degli anni... Sentirsi in colpa, forse inutilmente, non sapere che fare.
Una cosina, però: si capisce molto bene quello che prova per quasi tutta la storia, ma il finale è un po' confuso, o forse sono semplicemente io che non l'ho capito... Lei non lo perdona, e basta, oppure, nonostante lo perdoni, decide comunque che è meglio non tornare con lui? Perché questo cambia leggermente le cose...
Comunque sia, complimenti, questa storia mi è piaciuta davvero.
Bye!

12/09/12, ore 22:41

Ma...ma...ma è bellissima. Una pagina di diario che sembra reale, che ti porta nella mente di Amy e che ti fa quasi sembrare di essere Amy. Hai molto talento, e io ho riletto questa OS molte volte, perchè merita davvero tanto. A pensarci, è proprio un peccato che le recensioni siano solo queste, a mio avviso dovrebbero essere 100 o più! E tutte positive :)

05/09/12, ore 15:35

Una pagina di diario vera e propria,riflette molto bene ciò che prova una persona di questa situazione,niente esagerazioni,insomma è scritta molto bene,complimenti.

31/07/12, ore 13:56

Lo so che l'hai scritta parecchio tempo fa.
Ma questa OS è troppo degna di nota per non recensire èé
E' stupenda, perfetta.
Cavolo l'adoro.
Sei bravissima.
Si, hai talento.
E parecchio anche.
Se ti va passa da me a dare un occhiata mi renderesti felice.
Un bacio xx
-Faith
P.s.
Il pezzo più bello?

Ieri mi ha chiamato, Shaun. Chiedeva perdono. Perdono.. no. All'inizio era tutto rose e fiori, ma le cose cambiano in fretta, e l'ho provato sulla mia pelle. Alla fine, se Dio ha voluto farmi questo ci sarà un motivo. Vorrà testare la mia forza.. ma non l'ho già mostrata abbastanza? Ne ho abbastanza di tutto questo. E' tutta la vita che lotto. Adesso basta. Sono esausta.
Esausta.

11/12/11, ore 22:21

Ciao,
one-shot molto ben scritta, penso tu abbia reso bene i sentimenti della nostra cara Amy Lee, secondo me ha realmente vissuto e provato quello che hai scritto tu, ben fatto!
Ti auguro buone feste,

Amy

11/11/11, ore 15:22

Salve mi chiamo Reiko Asagiri( lascia stare il mio avatar XD)
Gli Evanescence sono la mia band preferita!
Intanto scusa se non ho recensito prima, mi faccio pena T.T
Questa shot è così triste ma ben scritta!
Mi piace come hai descritto i sentimenti di Amy e meno male che con Shaun si è lasciata!
L'ho trovata perfetta, senza alcun errore ortografico e di battitura
merita di stare tra le ricordate e tra le preferite!
è bello vedere che c'è ancora qualcuno che scrive qualcosa su di lei ( e il gruppo)
e ho trovato stupendo il fatto che hai mostrato la sua parte fragile XD
Brava/o
passo e chiudo
Reiko

29/10/11, ore 15:29

Prima di tutto complimenti,questa piccola One-shot su Amy-Lee l'ho trovata meravigliosa :)
Scrivi bene e in più amo gli Evanescence ed Amy-Lee!
Alla prossima,ancora complimenti,Violet;