Niki - Cronache di una vita puttana -
di Blackbutterfly1994

13/10/13, ore 22:09

Che dire.... Meravigliosa.
E ti dirò i più. Capisco talmente tanto Niki, che mi sento simile a lui.
Anche nelle esperienze...o nei ragionamenti, per essere più precisi.
Spero davvero anche io di trovare un giorno il "fratello/sorella sconosciuto/a"

p.s. Nella parte centrale. Quando Alex legge quelle parole, e quando praticamente ne è Niki l'artefice, come se fosse lui stesso a narrarle, mi veniva da piangere, ma nessuna lacrima è scesa.
Mi sono sentita quasi Niki, e la cosa mi ha inquietato. O_O

20/02/13, ore 13:00

Ecco. Come vedi sono ritornata subito a leggerti. Ero curiosa di questa prima parte di "Cronache di una vita putta" e sì, mi piaci sempre di più. Certo, la tua vita è effettivamente una puttana *rif. Niki ma questa Os mi piace molto anche perché c'è un tenue bagliore di speranza. Un "si ricomincia da qui" per intenderci. Forse Niki non tornerà mai, ma da qualche parte, là dove si trova ora, saprà che c'è un fratello sconosciuto ad aspettarlo ancora... E' triste, e mi ha fatto provare un'angosciante solitudine. Se penso che in parte a Niki somiglio, beh... non è male. Sinceramente, preferisco.
Anche questa come il resto delle tue storie è scritta molto bene (ok, sarà suprefluo dirlo, ma come Niki anch'io ho'ossessione per i congiuntivi perfetti e per la scrittura e se trovo storie scritte bene sono la prima as ammetterlo, perciò, complimenti

16/01/12, ore 23:33

Splendida. Davvero, splendida. Ho amato il tuo modo di scrivere già in My love cannot be found, l'atmosfera che riesci a creare, e non posso che confermare. È una storia commovente, che fa riflettere. Si vede che è tirata fuori dall'anima :)
Tanti complimenti, di cuore!

09/10/11, ore 12:56

E'.. meravigliosa.
E' forte, vera ed emozionante. Ho avuto le lacrime agli occhi per quasi tutto il tempo, perchè oltre ad essere scritta benissimo e in un modo che colpisce dritto dritto le corde dell'anima, rivedo me stessa. Sono una piccola Niki, e cavolo.. quanto vorrei che al mondo esistesse uno come lui, uno capace di potermi capire, accettare, volermi bene sul serio. Uno da poter amare veramente e con cui affrontare la vita, senza troppa paura che un giorno ti lasciasse da sola..
Cavolo, non mi aspettavo di trovare qualcosa che potesse coinvolgermi tanto.
Mi sento un po' meno sola, perciò non posso fare altro che ringraziarti.. e ti faccio i complimenti, visto che oltre ad avermi trasmesso tutte queste emozioni e sensazioni forti, è scritta benissimo..
Ciao..