Countdown
di giraffetta

09/02/13, ore 17:35

bello!!! il cuore di uno squartatore non dovrebbe avere rimorsi, vero? eppure ... ecco perchè mi piace stefan, lui lotta incondizionatamente, fino alla fine...lotta non solo x la sua vita, ma anche per quella delle persone che ama... non è privo di punti deboli , ma le sue debolezze le trasforma in determinazione e forza...semplicemente grande!:) ciao!:)

05/12/11, ore 13:04

Bellissimo..io non saprei da dove cominciare per scrivere in modo poetico! il conto alla rovescia Elena lo fa, eccome, forse non c'era nenache bisogno che Klaus usasse parole così aperte...lo fa con la sua capacità di sopportazione, con la pazienza di Damon nel continuare a lottare invece di mollare tutto, con la resistenza di Stefan. Soprattutto con quella. Quanto può permettersi di addentrarsi nel suo buio interiore, ed ancora fare ritorno? poco, pochissimo...

10/10/11, ore 14:12

Niente pomodori per questa volta (...anche se fanno bene alla pelle, quindi avrei anche potuto farti un favore... :P).
Mi è piaciuta un sacco, questa tua shot.
Effettivamente il trailer del prossimo episodio ha un che di inquietante, soprattutto al momento dell'urlo. ^^ E hai rappresentato benissimo il senso, er l'appunto, di inquietudine e hai dato alla tua narrazione un ritmo decisamente azzeccato.

Complimenti!

09/10/11, ore 12:55

Ciaoooooooo!! Non sai da quanto tempo aspettavo una tua nuova shot.
La scena che hai rappresentato è fantastica.. Non vedo l'ora di vederla meglio nella prossima puntata perchè nel promo è tutto così veloce.
Allora anche io come Simple ho pensato subito a Saw, se non hai visto i film devi assolutamente vederli, ti avverto è uno splatter.
Andando al dunque, i pensieri di Elena ti fanno venire un ansia e questo è un buonissimo segno, quello di riuscire a far cimentare chi legge nella parte.. Quindi complimentissimi!!
In più cavolo, Elena sembra nel promo aver paura di Stefan, ha urlato..Una cosa così strana e tu con queste parole rappresenti benissimo anche la sua paura.
Sembra che sia la fine..Sicuramente non è la sua fine, perchè qualcuno la salverà.
Questa è la fine dello Stelena?? Spero di no!! u.u
Ti faccio tanti altri complimenti e alla prossima. ^^

08/10/11, ore 19:59

Ma che meraviglia leggere il tuo nome nella prima pagina del fandom.
Devo ammettere che la shot/flash mi è piaciuta alla follia.
Il trailer mi ha dato l'impressione di "Saw" - L'enigmista. Non so se hai presente.
Il conto alla rovescia, la suspence, persone che corrono e poi il tono di Klaus quando dice "facciamo partire un conto alla rovescia, no?".
Wow! Fantastico!
Le ripetizioni sono ciò che amo di più. I nomi, le parole, il tempo che sembra essere scandito da ogni battito.
Sai quanto mi piaccia dialogare con i personaggi - potrai dedurlo dalle mie shot - e tu, qui, sei riuscita a parlare - sfidare - Elena.
A dirle: cosa farai allo scadere del tempo?
Brava!
l u l l a b y