Di Latte e Miele
di Clah

10/10/11, ore 09:31

Ciao, non la trovo affatto banale, anzi secondo me è dolce e malinconica al tempo stesso. Mi è paiciuto come hai caratterizzato i personaggi con questo Naruto più maturo e composto, infondo è cresciuto e ha sofferto tanto ed un Sasuke riflessivo come al solito ed anche un pò più "fragile".
Brava davvero.
Allla prossima, kiss

09/10/11, ore 17:58

Ciao Clah!
Questa shot è davvero molto bella, non è banale, assolutamente no, ma quotidiana sì, e io adoro Naruto e Sasuke alle prese con i problemi e i pensieri di tutti i giorni. Ho apprezzato l'ambientazione malinconica da post-ritorno, Sasuke c'è, è di nuovo a Konoha, ma non va tutto bene, perché Naruto non riesce più a fidarsi ciecamente di lui come ha sempre fatto, ha sofferto così tanto che ha paura di soffrire ancora a causa sua. Sakura invece detesta Sasuke, dovrebbe guardarlo con amore, almeno secondo il punto di vista dell'Uchiha, invece credo che nei suoi occhi ci sia solo biasimo. Mi piace anche la gelosia che prova Sasuke verso i suoi amici, o meglio verso quel dolore che li unisce intimamente, quel dolore che lui stesso ha generato, e dal quale è escluso.
Questa fic l'ho letta ieri, e il primo impatto devo ammettere che è stato un po' confusionario, il flusso di pensieri di Sasuke è caotico e non sono riuscita a comprendere appieno alcune frasi. Ora, invece, mentre scrivo questa recensione, mi rendo perfettamente conto dell'incredibile potenziale di questa storia, perché questo caos è solo apparente, in quanto suppongo sia voluto da te scrittrice per rendere più realistici i personaggi, e inoltre le riflessioni di Sasuke non sono per niente banali o scontate, ma anzi, raccontano sempre qualcosa di nuovo sul suo personaggio in modi nuovi e da differenti punti di vista; io dietro ci vedo un grande impegno, il desiderio di immedesimarsi in Sasuke e domandarsi 'che cosa proverei se fossi in lui?'
Amo l'imput della situazione, lo shampoo al latte e miele, è una cosa davvero dolce e mi piace moltissimo la tua interpretazione di Naruto e Sasuke, sono genuini, fragili e complessati, e sì, li adoro :3
Per me qui non c'è traccia di ooc, forse l'avrei visto se mi fossi fermata a leggere a '“Ti amo baka, almeno oggi non puzzi di ramen”, ma il modo in cui quel - ti amo - è caduto nel vuoto, e Naruto che ride allegro come se fosse uno scherzo, mi hanno fatta convincere che quel - ti amo - ci stava benissimo lì; perché così lasci intendere il ribaltamento della situazione tra i due amici, ora è Sasuke che smania per Naruto, per avere la sua attenzione, per avere le 'chiavi di casa' xD - andare a vivere insieme - e, in ultima, per avere il suo amore.

Perdonami se mi spiego veramente male, ma spero che alla fin fine si sia capito quanto ho apprezzato questa fic, che è malinconica, ma anche piena di speranza ^-^
Scrivine ancora, eh! Che sei davvero bravissima :)

Un bacio!

MIwako_chan