Mousse
di Clah

25/01/21, ore 23:55

Minas che non ho capito bene tra sogno e veglia...

10/12/11, ore 19:43

Bellissima storia! Molto dolce, molto ironica e delicata, proprio come loro due!:) Kaori è fantastica...e quel "forse"...ah maledetto Hojo!;) Complimenti ancora da una pazza 21enne che ancora si rilegge i capitoli di Kaibara e si commuove per colpa di queste due teste dure!:D

09/10/11, ore 14:23

Questa piccola perla è davvero meravigliosa *_* tantissimi complimenti, mi è piaciuta tantissimo!! Ma proprio tanto, tanto, tanto... lo so continuo a ripetermi, ma è la verità ^^

Penso che non ci sia bisogno d'aggiungere altro, io adoro Kaori è un personaggio fantastico e tu sei stata capace di descriverla molto bene, senza usare troppe parole, semplicemente parlando di lei e di come vive il suo rapporto (tormentato) con Ryo.

Mi è piaciuta molto.
Baci
Koa_chan

09/10/11, ore 08:43

Ciao carissima, sono Lisanechan e questa storia mi è piaciuta da morire!!!Anche a me piace tantissimo Kaori: perchè ha una forza d'animo che unita alla sua dolcezza e bellezza la rendono unica e speciale!!!E mi piace moltissimo!!!Ho letto la tua storia è molto bella sai? Ryo però poteva dichiararsi anche prima (anche se era solo un sogno purtroppo) piuttosto che farla aspettare cosi tanto non credi??
Comunque complimenti vivissimi: è ben scritta, i sentimenti della coppia di sweeper (la mia preferita) si sentono in ogni tua parola e c'è anche dell'allegria (nell'ultimo pezzo in particolare)...Spero di legggere ancora i tuoi scritti!!!Tantissimi abbracci e baci