My sweet Paris...
di Echelena

17/02/12, ore 16:51

Come ho fatto a non accorgermi della tua storiaaaa?
Rimedio subito splendore anche perché già l'inizio mi piace...
Corro a leggere i capitoli
bacio
Fran

10/10/11, ore 21:27

Ma bene sis!
devo dirti che questo inizio mi piace.. lo stile sta migliorando!
sono proprio curiosa che cosa fabbricherà la tua testolina malata! bwuahahah
sforna presto altri capitoli *-*

10/10/11, ore 17:48

Mi piace sorellina! Si si, molto meglio dell'altra FF... mi devo ancora riprendere dal trauma O_o
Mi raccomando non abbandonarci e prosegui! Voglio vedere come Jared convincerà Carlà (HIHIHI) a cedere al suo fascino.

10/10/11, ore 03:51

Moreeeeeeeeeeeeeeee Sisterrr ahahahah ma è bello questo capitolo, e diamine finalmente una donna che gli tiene testa!! Dai non vedo l'ora di leggere il seguitoo *_* me molto curiosa!! Comunque vediamo cosa succederà alla divaH ( aeeee so sempre più figo io di BRO)muahahahah ok basta è uscita la divaH che è in me!! Cmq tesoro appena metti l'altro capitolo facci sapereee un bacione enorme !! tvtttttb ;) !! LOVE e BESO

09/10/11, ore 23:08

ooooooooh ora si ke mi divertooooo!!!!!!
la divah in difficoltà!!!!!ahahahahahhhahah
mi piace tesoro!!è scritta bene, scorre ed è diretta e comprensibile!!!
ora sono curiosa xòòòòòòòòò!!!!! questo commissario lo farà impazzire x benino al nostro Jar!!!!
o forse anke lei cadrà sotto il peso dei suoi occhi azzurro cielo????
aspetto il secondo capitoloooo!!!!
baciotti <3 <3       Vale

08/10/11, ore 22:11

eheheeheh!! Ci voleva una donna che tenesse sulla corda la Divah! xD
Brava sister, l'ho letta tutta d'un fiato; non sarai una scrittrice professionista ma questa Fiction è scritta benissimo, e non ho nemmeno trovato i decantati errori!
Mi piace l'introduzione dettagliata del lavoro di Carla e del suo rapporto con i colleghi, e mi piace il tuo stile, diretto e non banale.
Ora sono curiosa di leggere il seguito, voglio proprio vedere Jared in difficoltà! :P