Il sogno di una notte
di Tatydanza

16/04/12, ore 13:02

Cara Tatydanza, ho appena letto la tua storia e devo ammettere che è davvero scritta bene. Di sicuro scrivi molto meglio di me. Io sono più ispirata che portata alla scrittura. Comunque se avessi della altre storie da pubblicare, fallo tanto tu non perdi nulla e ne guadagna l'arte.
Visto che tu sei l'unica che mi ha recensito fino ad ora, ho una curiosità da soddisfare se non ti spiace. Servono a qualcosa i punti delle recensioni. Chi ha più punti vince qualcosa? Be' ciao ci risentiamo.

20/01/12, ore 19:45

Innanzitutto complimenti per aver avuto quest'opportunità di vedere dal vivo uno sport e degli artisti che è evidente ti appassionano così tanto.
Io adoro la musica, ma non me ne intendo di pattinaggio. Tuttavia posso capire ugualmente l'emozione che si può provare nel vedere con i propri occhi artisti di un certo calibro esibirsi d'avanti hai tuoi occhi, accompagnati da canzoni intramontabili: è un emozione forte, incontenibile che ti fa brillare gli occhi e sognare come mai prima, neanche sul tuo letto a notte fonda.
Io amo la danza e stravedo per ogni balletto al teatro o esibizione dei miei artisti preferiti.
Ad ogni modo complimenti, è stato facile rivivere con te questo giorno che hai voluto condividere con noi lettori.
Baci, Pen_

12/01/12, ore 18:21

Non si può lasciare un racconto di un'esperienza così emozionante senza un commento! Cara Tatydanza, anch'io come te amo tanto sia la musica, che è sempre stata una parte importantissima nella mia famiglia, che il pattinaggio, uno sport, un'arte che è in grado di regalarmi delle emozioni intensissime. Ho riguardato di recente il dvd di questa iniziativa così bella, e il solo guardare su uno schermo quei grandi artisti esibirsi su musiche così belle mi ha entusiasmato e emozionato tantissimo. Non posso neanche immaginare come sia stato meraviglioso poter assistere a questo spettacolo dal vivo. Ho un'ammirazione e un amore così grande per Stéphane che riesco a comprendere perfettamente il modo in cui, una volta di fronte a lui, tu non sia riuscita a dire o fare di più. Uno dei miei desideri sarebbe quello di poter parlare tranquillamente e a lungo con questo splendido artista la cui passione e espressività mi ispirano veramente tanto! Non so se avrò mai la possibiltà di incontrarlo, ma nel frattempo non posso far altro se non ringraziarti di aver condiviso questa esperienza che sono sicura ti ha lasciato il segno!
Grazie mille ancora,un forte abbraccio!
Ambra:)