Buon compleanno, Granger.
di Lady Georgiana

22/09/15, ore 12:09

Tecnicamente per i maghi è vietato utilizzare la magia di fronte ai babbani? Non oso immaginare cosa farebbe Hermione se venisse espulsa da Hogwarts perché Draco ha utilizzato la magia di fronte ai babbani, sempre ammesso che non abbiano già finito la scuola o che le leggi non siano cambiate. Inoltre mi dispiace che Draco abbia baciato Hermione quando sapeva che non lo avrebbe ricordato... Tess

26/01/12, ore 21:21

Ahahhaha , bella ! Che risate ! Wow , molto brava davvero ^^ Il Draco di qui assomiglia tanto al mio , e giuro che ho perdepito nella mente la scena in cui il bel Malfoy bacia la Granger :3 Mi piace , oh sì che mi piace !
Spero leggerai qualcosuccia di mio , fammi sapere ;)
Alla prossima !

Angela.

15/10/11, ore 19:05

Ahahahahahah bellissima *____* mi è piaciuta da matti! Troppo forti Herm ubriaca e Ron vestito da donna! Per non parlare di Harry ke fa lo spogliarello!!
*___* davvero complimenti!
Baci V.

11/10/11, ore 18:07

Bella! Mi ha fatto ridere di gusto!!
Lo strip di Harry è stata probabilmente la scena migliore, insieme ovviamente al bacio finale :)
E poi che dire: Hermione ubriaca è uno spettacolo e anche Blaise stile John Travolta che conquista la pista da ballo!
Certo, mi risparmio di immaginare Ron versione sadomaso per evitare di dover vomitare nei pantaloni di Harry!
Complimenti davvero!
Ciao

08/10/11, ore 23:16

Ma che carina! è davvero molto bella!
Di solito preferisco le storie lunghe con taaaanti capitoli, ma questa devo ^dire che mi è piaciuta molto!!
Mi hai fatto venire voglia di leggerne altre!!
Bacione!
oOclorophillaOo