Non è mai un errore
di FanNear93

24/11/12, ore 18:16

Ma è tristissima!!!!
Noooooo!!!
L'ho sempre detto che Mello è un idiota ad abbandonare Matt per inseguire il proprio stupido orgoglio!!!
Però il nostro biondino è fatto così quindi un po' è comprensibile...
Ma comunque sia... per essere la tua prima fiction ti è venuta benone, dico davvero!!!
Qualche imperfezione qui e là ma per il resto era favolosa!!!!
Spero davvero che l'ispirazione ti torni presto perché non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo lavoretto!!!!
Scrivi eh!!! Io ti aspetto!!!
Un bacio, Mir!!

09/10/11, ore 21:36

Ciao! :D
Allora, siccome sono stanca mi ero ripromessa di leggere la storia fra qualche giorno, o almeno quando mi fossi ripresa, invece la curiosità ha vinto su di me! xD
Ecco, a parte alcuni errori di tempi verbali e probabilmente di distrazione (ad esempio mancanza di accenti o di maiuscole all'inizio delle frasi parlate) come prima fanfiction non è niente male.
Il fatto che poi tu abbia così tante idee mi fa sorridere, anche io mi riempio di idee da un giorno all'altro (poi, be', c'è da vedere quali vanno in porto e quali no), in questo siamo simili ^^
Comunque, riguardo alla storia, anche se è ad un solo capitolo è molto carina, e anzi credo che sia molto più cmplicato scrivere una storia da un capitolo solo e riuscire a farla bene, che scriverne una con una cinquantina di capitoli.
Mi è piaciuta soprattutto perché hai preso un momento che esiste veramente nella storia originale e lo hai reinterpretato, ma questo non toglie il fatt che potrebbe essere successo per davvero. Insomma, è molto realistico. Il fatto poi che Mello voglia scattare una foto a Matt è così dolce *.* Ma la cosa che ho preferito di più è stato il fatto che Matt stesse dormendo, e che quando si risveglia ha questa visione di Mello che, è chiaro come il sole, se ne sta andando. Credo che tu sia riuscita a rendere la sua agitazione improvvisa, il fatto che sta dormendo tranquillamente e quando è ancora confuso per la dormita realizza che c'è qualcosa che non va.
Come prima prova è promettente, l'unica cosa che ti consiglio è di rileggere con calma, magari addirittura dopo uno o due giorni dalla stesura, per vedere chiaramente gli errori (soprattutto quelli riguardo ai tempi verbali).
Scusa per la recensione lunghissima, ma io sono fatta così, non mi basta dire "Molto bella, complimenti", mi piace dire tutto quello che penso, credo che sia giusto nei confronti degli autori.
=) Ci sentiamo, ciao!

09/10/11, ore 18:50

Oh, che momento triste ma intenso.. una bella e solida amicizia, spezzata per una decisione impulsiva del biondo e cocciuto Mello. Grazie per averci narrato il particolare di questo momento che ci siamo sempre immaginate!!!Baci e complimenti! fra.

09/10/11, ore 15:10

Salve!
Non era male per essere la tua prima fic! è triste vedere come due amici legati da sempre si debbano dire addio, eppure è quello che il carattere di Mello gli mpone di fare ç_ç
Ti faccio notare un paio di sviste che ti sono sfuggite. Allora, non ricordo bene dove ma hai messo un indicativo quando ci voleva il congiuntivo (basta che rileggi una volta e ti salterà subito all'occhio ^^), quando inizi un discorso diretto ricordati di mettere la maiuscola e poi alcuni periodi erano un po' lunghi e non riuscivo bene a seguire il discorso, ti consiglio di inserire delle virgole per semplificare la lettura. Niente di grave insomma!!
Continua a scrivere, mi raccomando!
Lally