He's growing up...
di CatchingLightning

01/11/11, ore 14:47

Oh, Sally *_* Che magnifico personaggio. Me ne sono innamorata dal momento in cui Grover dice a Percy che il motivo per cui ha sopportato Smelly Gabe per anni era solo per suo figlio. Insomma, quanto è forte 'sta donna?

Ma passiamo alla fic. Anche qui, un'ottima introspezione del personaggio. Non è semplice scrivere una flash e riuscire in poche parole a descrivere a rispettare l'IC e a dare al pg un buon profilo psicologico. Naturalmente, tu ci sei riuscita egreggiamente^^

I miei più sentiti complimenti^^
Tera

09/10/11, ore 18:49

AAAAAAAAAAAAAH!!
Ma quanto amo le tue storie? No, sul serio, quanto le adoro?
Sono scritte in modo fantastico e non sono MAI (e sottolineo il mai un centinaio di volte) banali!
Alloooora... dal punto di vista formale (mi sento molto il mio prof d'italiano ora) la storia è ben costruita, la sintassi è corretta, il lessico è appropriato e bla bla bla... XD
Dal punto di vista del contenuto... MERAVIGLIOSA! <3
Adoro Sally. Cioé, l'adoro come madre. E' il mio ideale di mamma ^w^ E poi l'hai resa benissimo, anche il fatto che decida di lasciare il suo bimbo libero di compiere il suo destino! Non so se si è capito, ma la storia mi è piaciuta troppo! XD
E poi il nostro piccolo Pecce sta crescendo! :'3
Okkei, ora vado... <3 Tanti tanti tanti complimenti!!
_Sissi

09/10/11, ore 11:55

Awawawawa Perce ;w;
Oh, ormai dovresti averlo capito che mi fiondo su ogni tua singola fanfiction per leggerla, visto e considerato che il tuo stile è uno dei pochissimi che apprezzo per davvero e che non mi pesa leggere.
Partendo prima da un punto di vista tecnico, come sempre è una flash ben strutturata. Niente pecche grammaticali o lessicali, un ottimo uso di piccole accortezze e frasi che rendono particolarmente piacevole la lettura.
Bravissima! c:
Poi devo aggiungere che la fic mi è piaciuta particolarmente perché proprio qualche settimana fa ho ascoltato mia madre lamentarsi del fatto che mio fratello fosse cresciuto in maniera impressionante e non fosse più il suo bambino :'D Sally non mi è mai piaciuta particolarmente (se devo scegliere un mortale della saga sono più affascinata dalla signora Grace, da Esperanza Valdez o da Maria di Angelo) ma in questa flash viene resa proprio bene!
La crescita dei figli è un qualcosa che ogni madre deve affrontare, a prescindere dal fattore semidio, e Sally mi è sembrava molto IC anche per il fatto che non vuole opporsi al destino di Perce.
Il piccolo Testa d'Alghe sta crescendo :') ahah!
Come al solito, non posso fare altro che complimentarmi ancora una volta!
Aspetto con ansia una tua nuova fic *-*
Un bacio,
Eff.