Non perdere, Erza.
di Kuchiki Chan

25/05/14, ore 17:53

Raccoglie la prima pietra, prende la mira e... se la mangia!
Come puoi solo pensare che sia venuta male!!!! (ç^ç)
Sto piangendo tutte le lacrime del mio corpo, è bellissima! Introspettiva, sei riuscita a fare entrare il lettore nello spirito e nel cuore di Erza, a farci provare ciò che provava lei sull'isola di Tenrou difronte ad Azuma.
Mi piace anche l'idea del sesto senso e quella del legame che unisce i due amanti tragici ad impedirle di morire. Titania non morirà.
Questa va dritta tra le mie preferite, a presto spero ^^

03/02/13, ore 16:35

Bellissima! Oddio, amo la coppia GerardxErza, e mi dispiace tantissimo vedere che ci sono così poche fanfiction su loro due, è un vero peccato, perchè come coppia meritano tantissimo, anche più di Natsu e Lucy, che di canon, in confronto a Gerard ed Erza, non hanno nulla, secondo il mio modesto parere. Ho amato la scena dove lei stava per darsi per vinta, e poi sente la voce di Gerard che la incita a non arrendersi e a continuare a combattere. Molto dolce Gerard e molto dolce la fanfiction, soprattutto il finale, quando lei si rende conto che deve continuare a lottare per vivere, sia per i suoi amici, che per rivedere lui, che è un po la sua ragione di vita, e ciò che la faceva sorridere in mezzo al terrore che poteva provare in quella prigione, quand'erano bambini. Complimenti vivissimi ^^ Alla prossima!

15/06/12, ore 23:41

Due cose.
Uno: gli esperimenti ti riescono terribilmente bene.
Due: se riesci a buttare giù una storia del genere in una mezzoretta, ti prego, scrivine altre!
Questa fanfiction è semplicemente stupenda. *-* Non solo è dolce e romantica, così come il pairing che hai scelto, ma racconta perfettamente i sentimenti di Erza, almeno per come li vedo e li immagino io. Solitamente, non leggo molte Gerza. Non fraintendermi: adoro questo pairing, il mio secondo preferito dopo la NatsuxLisanna, ma le poche storie che mi è capitato di leggere su loro due non mi hanno entusiasmata particolarmente, al contrario di questa! Davvero fantastica! <3 E anche il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo: chiaro, scorrevole, che ti rimane in mente, ti fa entrare nel vivo della storia e ti fa fondere con i personaggi, permettendoti di comprendere appieno i loro pensieri e i loro sentimenti.
Complimenti vivissimi ^w^
Un bacio <3
karikeehl

09/10/11, ore 18:00

Sì, Sì, E Sì! Bravissima!
Adoro anche io la Gerard x Erza, e tu l'hai resa divinamente! Ci metto la mano sul fuoco che è questo che Erza ha pensato, in quel momento di difficoltà. E poi ha sentito la SUA voce, e ha ritrovato la forza e il desiderio di alzarsi e continuare a combattere, e a vivere. A vivere, anche per poterlo rivedere, un giorno.
Te lo ripeto: BRAVISSIMA! ♥♥♥
Spazzatura chi ha letto e non ha lasciato un commento, perchè ne valeva proprio la pena di spendere due paroline per questa shot!