La nuova missione
di alenefos

23/02/12, ore 13:49

Mi piace davvero come inizio, e non vedo l'ora di leggere come continua (ovviamente lo faccio subito, dato che c'è la possibilità ;) ).
E' una fic che mi sembra molto dolce, oltre che scritta davvero molto bene. Quindi credo sia giusto riempirti di recensioni positive.
Lo so che questo è solo il primo capitolo e che le cose possono cambiare, ma fidati, il mio istinto non sbaglia spesso.
E il mio istinto mi dice che questa ff finirà nelle preferite.
Oh! Ma c'è già ;)
♥Lady

09/10/11, ore 17:52

Ciaooooooo!!!!
Tu nn puoi immaginare il livello della mia felicità in questo momento! è oltre le stelle!
Finalmente posso godermi una ficcy su questa coppia senza che sappia già il continuo e la fine! *e saltella per la stanza urlando un bel Siiiiiiiiiiiiiiii*
Cmq come primo capitolo è meraviglioso! Soprattt la parte dove Pepper medica le ferite a Tony e poi... <3 <3 <3 *.*
"io sono tuo... io sono tua..." Avevi intenzione di farmi svenire! Il mio cuoricino si è riempito d'amore!
I dialoghi sono perfetti! e in vari punti anche ironici! la sola cosa che Tony sa cucinare è l'omelette xk su youtube era l'unica cosa semplice tra i piatti mostrati nel video! ahahah! Trpp forte!
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!
Kiss!!!