No Love
di Sciarpata di verde

14/10/11, ore 23:18

Che depressione! xD
No dai, scherzi a pare, questo è realismo.
Tutti vedono tipo in tv ragazze super fighe che riescono ad avere chiunque ai suoi piedi, o presunte sfigate che sono in realtà molto belle, ma la realtà è ben diversa: è quella che hai rappresentato in questa semplice one-shot.
Non c'è molto altro da dire, la fic qui parla da sè.
Molto brava, ottimo lavoro. Anche se di lessico, devo dirtelo, potevi fare di meglio.
Ma non ti scoraggiare, scrivendo si impara! :D (Ma non era "sbagliando"? N.D. Coscienza) (E stà un po' zitta tu!)
Beh, spero che efp me la mandi questa volta! xD
Ciao! ^^

10/10/11, ore 14:40

che triste ;(
mi è capitato molte volte di pensare, come la protagonista: "ma va, io non sono il suo tipo" ed invece, quante volte mi pento tutt'ora di non aver dato più fiducia a me stessa e di essermi aperta uno spiraglio di possibilità che mi sono chiusa da sola...
vabbè, comunque, bel racconto, vorrei si continuasse e che la protagonista riuscisse a trovare il coraggio per andare avanti ma, so che non è possibile. Ti auguro di scrivere cose più felici in futuro.
Baci fede97

09/10/11, ore 01:57

scrivi bene ma...attenta ai tempi della prima riga...se scrivi al passato non puoi passare al presente di punto in bianco.
dicevo, scrivi in modo molto scorrevole, mi farebbe molto piacere leggere qualche altra tua creazione, quindi spero pubblicherai presto qualcos'altro, magari legato anche a questa shot^^

arrivederci a presto e buona fortuna!

frz