Sing it out.
di MicLoL96

13/10/11, ore 22:30

all hail, è bellerrima! wow, finalmente Gerard non va con Frank, sono quasi emozionata! no, scherzi a parte, è davvero davvero bella, e raccontata molto..come dire, quasi personalmente. corro a leggere il mini seguito ;)
alla prossima!
un bacione , F.

09/10/11, ore 22:29

*si sventola un quaderno sulla faccia (?)* ok, ok, ci sono. Dio, l'adoro *w* e come hanno detto prima di me, dovresti scriverci una storia.Visto e considerato che scrivi benissimo verrebbe fuori un capolavoro ùwù oddio, strano dirloda convinta frerad quale sono :O
Ancora complimenti! :D

09/10/11, ore 09:26

ooooooooooooooo è bellissimaaaa, io non leggo le one shot è da premettere perchè poi se sono belle mi dispiace che finiscano subito è questa è davvero stupenda!! scrivi una storia scrivi una storia scirvi una storia! ashuahsu ti annoierò fino alla morte, è bellissima, scritta bene soprattutto, e la trama mi piace, e secondo me andrebbe sviluppata perchè ha un grandissimo potenziale e morirebbe se la lasci ad una shot! ma questo è solo il mio punto di vista, kmq l'ho adorata! Soprattutto il pezzo della maglia dei 30 seconds to mars xD
Bravissima! e pensaci sul farne una storia daaaaaaaaaaaaaaai :)
P.S. io sono Black Mariah, per gli amici Annie xD

09/10/11, ore 01:34

cbuhcguecgijcoieuhcahwrui ottima OS!
mi piace Mic!
che poi, ce lo vedo parecchio Gee che fa sesso allegramente in uno sgabuzzino.
e poi l'idea di spogliarlo, lui, che è sempre così trrrrremendamente pallido e bianco °-° mi mette un po' d'ansia, ma mi piace allo stesso tempo.
raawr.
moolto raaaawwr.

09/10/11, ore 01:32

°____________°
Si, okay.
Devo riprendermi un attimino eh...
mamma mia. mi hai lasciata tipo a bocca aperta.
e... che calorr, che fa nella mia stanza ora °___°

Mi ricompongo và..
e da quanto credo tu abbia intuito, mi è piaciuta XD
e pure parecchio, sisi.
brava u.u