I'm with you
di Seiht

13/11/11, ore 20:02

Ciao! Devo dire che mi è piaciuta molto, mentre leggevo me la sono immaginata davanti agli occhi come un film ed è questo, penso, l'effetto che debbano fare le belle storie... quantomeno è quello che fanno a me! Complimenti, è molto molto bella! :)

11/10/11, ore 20:00

WOW! Bellissima, davvero. Mi è sempre piaciuta la coppia Harry/Hermione ed è la mia preferita. E poi il continuo pensare ai suoi capelli è divertentissimo. Il paragone di Hermione al sassofono è originale e anche molto dolce la descrizione che fa lei di se stessa. Purtroppo credo che non ci sarà un continuo a questa tua improvvisa creazione, e mi dispiace molto.

11/10/11, ore 10:32

« Non è vero. Tutti i suoni, belli o brutti che siano, sono musica. Ogni suono è musica, basta che ti dica qualcosa ».
E qui ti quoto in pieno, poiché condivido nella maniera più assoluta le tue parole.
Non vale solo per la musica. Anche nelle FF, nella lettura, nell'arte. Tutto, secondo me.
Il concetto di "Bello" o "Brutto" è molto soggettivo: diventa fantastico, se ti trasmette qualcosa.
Ho letto FF scritte in modo sublime, ma le ho trovate piatte, prive di ogni emozione.
E questa, anche se è semplice, breve, concisa, l'ho trovata molto bella. Complimenti.
Un abbraccio da un'Auror convinta
Apple

10/10/11, ore 11:50

wow ma e fantastica .....*____* il "resta qui" di Harry ma provocato dei brividi fantastici......
stupenda davvero *.*

09/10/11, ore 10:04

che bella questa storia! ^_^
Harry  e Hermione starebbero benissimo assieme ( l'ho sempre pensato dal primo libro)!
Carina l'idea della musica e del sassofono ... e ti pareva che Hermione non lo sapesse suonare? xD
Hai scritto una one shot davvero carina, mi è piaciuta molto!
complimenti!