Sono di nuovo umano,grazie a lei.
di Erika 97

09/09/12, ore 14:30

E' una one shot molto carina, l'unica cosa a suo sfavore (per me) è il fatto che io non "ami" TVD.
Comunque sia, migliorando soltanto qualche cosa, questa one shot (o queste, se continuerai con delle altre) può davvero rendere molto. Un bacio, Ale

21/12/11, ore 22:04

mica male hai racchiuso in poche righe il pensiero di damon su elena brava brava!!!!! XDXDXD

04/12/11, ore 19:10

ciao.. l'idea è molto carina.. lui che si complessa perchè non vuole lasciarla, lui che la ama, lui che è così stupendamente e meravigliosamente se stesso (scusa mi sono lasciata trasportare dal mio amore sconsiderato per questo personaggio).. l'unica cosa secondo me - e detto da me non so finoa che punto abbia valore, dato che scrivo malissimo - dovresti approfondire di più quello che Damon sta provando... cioè è chiaro a tutti e, conoscendo il personaggio, è anche banale entrare nei dettagli.. però, in questa fiction, che mi è piaciuta e mi ha colpito, è come se mancasse qualcosa.. come se lasciasse con il fiato sospeso... non so se sono stata chiara... comunque, forse mi ripeto, ma mi è piaciuta brava...

09/10/11, ore 12:00

Daiii tesoro non è male, bisogna lavorarci su!!! Guarda che mi sono emozionata! anch' io per le prime FIc ero come si dice, inadatta a scrivere, ma se ce l' hai cdentro la passione, la voglia, fidati che uscirà qualcosa di bello! e non lo dico per tirarmela..anche perché credo che i miei lavori non siano così splendidi come dite voi, ma perchè l' importante è che tu li senta tuoi!