If only I knew what I know today.
di GraceBlack

23/02/12, ore 19:50

In effetti pure io non ho mai capito come mai Harry non abbia aperto il pacco di Sirius e utilizzato lo specchio. Capisco che non volesse dargli nessun motivo per uscire allo scoperto, ma cavolo! Hai visto Sirius che viene torturato, lui ti ha dato un modo per contattarlo quando ne avevi bisogno e non l'hai utilizzato quando era più necessario!!

12/10/11, ore 11:15

Leggere questa One-Shot mentre si ascolta la canzone di Christina Aguilera che hai citato è veramente distruttivo e devastante.
Mi stai lasciando senza parole maledetta biondina *versa una cascata di lacrime commossa per via della storia* hai scelto veramente una canzone adatta.
E' tutto molto toccante, non mi ero mai commossa pensando a Harry in questo modo, attraverso i suoi pensieri e il suo legame con Sirius forse sei riuscita a farmelo apprezzare un po' di più. Grazie

ps Inoxella approva *alza in aria la padella che gongola di felicità e versa tante lacrime in acciaio inox*

Ti voglio bene Sandwich.
Tua Lils :3

09/10/11, ore 21:22

Ehi Domi, sono Fred :)
che dire, questa one shot tocca proprio dritti al cuore. I pensieri di Harry sono proprio azzeccati, i suoi sentimenti reali. Sirius non è proprio uno dei miei personaggi preferiti, però di certo la Rowling è stata proprio cattiva a farlo morire. Poteva essere l'unica persona che avrebbe potuto dare ad Harry un po' di quel calore familiare che a lui è mancato da tutta la vita. Inoltre avevano lo stesso odioso carattere xD
Tornando alla tua one shot, le parole di raggiungono come un fiume in piena. E' proprio bella. triste, malinconica. Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro. :)
Va nelle preferite ^^ complimenti, cugina :) un bacio
tuo Fred <3

09/10/11, ore 11:02

Ma ma ma ma ma...
*piange*
E'stupendissima!
Triste senza essere smielata, toccante, malinconica e e e...
*riprende a piangere*
Donna, è è... Bellissima, che dire?!
Perchè non ci sono altre recensioni? Perchè? PERCHE'?!
*si calma*
Allora, come lavoro mi sembra veramente molto buono. Fa vedere Harry non solo sotto l'ottica del dolore per aver perso Sirius, ma anche nel suo pensiero di non amare più. Una cosa inaspettata ma profondamente giusta, se ci si pensa (non nel senso che lui farebbe meglio a non amare, chiariamoci... Nel senso che, nel suo dolore, è giusto che abbia avuto un pensiero simile).
Scritta in modo semplice e leggero, che trascina fino alla fine.
Una lettura piacevolissima e ... Toccantissima *riprende a piangere*
Tantissimi complimenti :D