Ninna nanna
di Looking at the Rainbow

26/01/13, ore 16:25

Questa storia è davvero carina e tanto tanto tenera, complimenti!

14/01/12, ore 21:04

E' tenera e dolce.
Mi piacciono molto le tue one-shot, così intense e speciali, ti faccio i miei più grandi complimenti e mi auguro di trovare presto qualcosina di tuo in questo fandom.
Complimenti ed alla prossima,
Cate
P.S.Mi puoi dire la tua età?

19/11/11, ore 23:10

Semplicemente dolce.
Non che voglia sminuirla con questo, anzi! Ho sempre amato lo slice of life proprio per l'impatto che la semplicità, se resa bene, può esercitare nel lettore. Voglio dire, è così scontato emozionarsi per storie apocalittiche sulla forza-dell'amore-eterno-che-resiste-anche-alla-morte e/o varie ed eventuali; ma saper emozionare con la descrizione di un attimo di vita quotidiana, be', quello è molto più difficile.
E devo dire che, in questa tua storia, la ninna nanna di Lily mi ha emozionata moltissimo. E' l'immagine della serenità per eccellenza, la più bella che sappia davvero descrivere la famiglia - una mamma che canta per un figlio, e un papà che ascolta e, anche lui!, si emoziona.
Davvero, davvero dolce.
Fabi

{ Recensione premio per il contest 'Fred/Hermione? Una cosa da ridere!' }

09/10/11, ore 22:40

Ciao Mug **
Che bello, comincio il giro di recensioni!!

Aaaah! Dunque. Non sono riuscita ad individuare la citazione, e questa è una buona cosa perché vuol dire che sei riuscita a fonderla bene col testo. (Anche se ho il sospetto che sia l'ultimissima frase)
Se c'è una cosa che non sopporto, è riconoscere le citazioni messe alla cavolo nelle ff! ;D
--> Sono andata a controllare il pacchetto, ci ho azzeccato xD
Comunque sei stata brava, l'hai inserita bene :)

La storia è molto dolce, mi è piaciuta. Forse un po' semplice, ma non per questo meno bella.
Molto carino come James ripercorra gli anni passati con Lily <3
Sai, mi è piaciuta la coppia, e questo è decisamente un punto a tuo favore, perché sopporto poco James e Lily assieme :D

Un bacione,
Bea :3

09/10/11, ore 12:22

Ciaoo Mug :)
Bellissima questa storia *_* mi hai fatto commuovere :') !!!
Che sono belli, tutti e tre :)...
Come ti ho già detto tante volte, sei bravissima !!!
Spero di leggere altre tue storie !!! :D
Un bacio