Monologhi d'autunno
di Red_Rose

06/06/12, ore 19:44

Oh si che si può te lo dico io!! Comunque... Questa è fantastica solamente una cosa ti devo dire: attenta ai verbi e alle persone, ogni tanto la drabble era in terza persone e ogni tanto in prima... Solo questo! Scusa se scrivo così poco... Un bacio ciao ciao Vic

11/10/11, ore 00:17

Ora tu mi devi spiegare come riesci a suscitare in me 1000 sensazioni ogni volte ce leggo ciò che scrivi?
Leggerla mentre ti capita di ascoltare una canzone che parla d'amore rende il tutto ancora più triste e sofferto e c'è una sola risposta alla tua domanda:
si se uno ha amato veramente può morire per amore.
ciao cara.

09/10/11, ore 22:30

Alla domanda rispondo di sì: si può morire per amore. Forse non è da intelligenti, o da furbi; ma sì, si può morire per amore se era vero amore. Questa shot mi è piaciuta moltissimo! E ho notato che hai fatto come ti ho detto ieri :) così sta meglio, no? Ora ti lascio, controllo se è venuto o meno il videoclip e ti faccio sapere anche per quello! Un bacio e alla prossima, Marta^^

09/10/11, ore 22:27

Tesoro quanta tristezza in queste parole.
Alla tua domanda si può morire d'amore? Credo di si, anche se non fisicamente, si può morire dentro l'anima.