Il canto del violino
di Sasita

21/01/12, ore 09:30

Sei molto brava, questo è indiscusso, complimenti sinceri!! Hai scritto molto bene, la persona di Asteria la hai descritta in modo semplice e allo stesso tempo profondo, è questo che ti distingue Greta, scrivi e caratterizzi i tuoi personaggi in modo molto più che verosimile, dai loro un anima, un pensiero originale, stati d'animo vibranti, e quant'altro sai fare, dirigendo la trama con maestria e proprietà di linguaggio.Ti ammiro e ti stimo e vorrei avere le stesse tue qualità,
un saluto affettuoso
un grande bacio
Paolo

09/10/11, ore 23:09

Wow xD
Hahaha, è stato molto strano leggere la tua storia!
Avevo il tuo stesso pacchetto e, come prevedibile, sono entrata talmente tanto nell'atmosfera della mia fic, del mio violino e del mio modo d'inserire la citazione, che leggere la tua è stato un mezzo shock xD
Inoltre, prima di decidere di fare Bellatrix/Voldemort, avevo riflettuto a lungo sulla possibilità di trattare il tuo stesso pairing, ma avevo immaginato un'ambientazione nettamente precedente alla tua, ancora a Hogwarts.

Quindi, capirai come alla prima lettura io abbia storto il naso; alla seconda abbia pensato che alla fine non era poi così male; e alla terza abbia deposto l'ascia di guerra apprezzando veramente tanto questa tua storia :D

Trovo che sia molto... strana? dolce? malinconica? Boooh xD
Non riesco a decidermi, e in ogni caso l'importante è che sia riuscita ad arrivarmi al cuore!
Lo stile mi piace così tanto ** Scrivi benissimo!

Questo flusso di coscienza, intriso di rimpianto, mi ha colpito, perché presenta un personaggio diverso dalla solita Asteria che si vede nelle ff. è un'Asteria finalmente innamorata di suo marito, quasi umile, pentita.
Questa è l'Asteria di cui scrivo anche io :D

Molto molto bella! Ti faccio ancora i miei complimenti!
Un grande bacio,
Bea :3

09/10/11, ore 13:57

Wow *_*
E' bellissima, profonda e toccante.
Leggendo le varie storie partecipanti al contest, ebbene sì c'ero anche io, la tua mi ha incuriosita e non posso dire altro se non complimenti, davvero.
Non ho mai preso molto in considerazione Astoria o Asteria che dir si voglia, ma tu l'hai descritta benissimo e il ruolo dello strumento, il violino, è fantastico.
Bravissima :D

Un bacione,