Hour By Hour
di _Lightning_

25/10/11, ore 00:29

Rebecca, uno dei miei personaggi preferiti.
Sei riuscita a miscelare bene la contrapposizione fra ragione (che suggerisce a gran voce di non entrare in quel treno) e dovere, che invece sembra provare un divertimento perverso nel cacciare il povero ufficiale medico nei guai; non ho molto da dire, il primo capitolo è sempre un rodaggio, ma leggendo ciò che hai scritto dopo ho capito che dovevi solo scaldarti le dita prima di tirare fuori dal cilindro dei capitoli sempre migliori.
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 12:37 am)

09/10/11, ore 17:07

Ci sono anch'io! Verrai seppellita dalla mia presenza (iniziamo già con i pensieri sconci XD)
Avendo corretto il capitolo mi sembra che sia tutto a posto.
Finalmente prendi a calci nel sedere l'editor èwé Direi che sei riuscita ad ottenere l'impaginazione che volevi.
Adoro l'idea di associare ad ogni personaggio un'orario, Rebecca non mi fa impazzire, ma i personaggi secondari, quelli lasciati soli soletti in disparte, mi istigano alla fantasia.
Ma non dovresti, diciamo, farli morire? Sì, lo so, sono molto sadica, ma alla fine servono anche a questo le povere creazioni della CAPCOM... o sbaglio?
Concordo sul vedere la Chambers piccola ed indifesa, è uno scricciolo quella ragazza!
E vabè, se proprio dobbiamo faremo uno strappo alla regola, ma solo perché sei tu ;)
Bene, direi che è tutto, buon lavoro! :D

_ Shadow _

P.S.: Mi aspetto il prossimo capitolo al più presto ù_ù Non si discute.

09/10/11, ore 15:17

Bene, bene, vedo che anche tu Lightning ti cimenti sulle Fandom di Resident Evil ;)
Ho apprezzato molto questo capito, non solo perché è raccontato da parte di Rebecca (uno dei miei personaggi preferiti), ma anche perché sei entrata Perfettamente nella psicologia del personaggio; un bivio tra dovere ed emozioni, la paura che la spinge a fuggire e non entrare in quel dannato treno e il dovere che la spinge all'interno di esso... un Big Point per la frase a effetto finale !
''Morte, nel sangue innocente che impregna questo luogo maledetto.''
Poesia...
Spero che il seguito arrivi presto!

Goodbye, Nick

P.s: sei in società con _ Shadow _ *^* ? Ma com'è piccolo il mondo xD !

09/10/11, ore 14:31

*balla* Nuova storia, nuova storia! I like it, I like it!
*si siede su sedia con asciugamano intorno al collo e bevanda energetica*
Ok, mi sono calmata dall' entusiasmo suscitato dalla tua idea. Fa-vo-lo-sa.
E il tuo capitolo? Stu-pen-do.
Accidenti a te, Light, vecchia volpe! È una genialata pura, scritta bene, corta, semplice, colpisce dritto all' obbiettivo! Non ho notato errori, solo tanta, tanta adrenalina nelle mie vene a tanta fretta di avere il seguito sotto gli occhi. Rebbecca è trattata in modo fantastico (o almeno mi sembra, visto che è uno dei personaggi che conosco peggio)!
Awwwww yeah!! (il mio nuovo Leitmotiv)
Complimenti vivissimi e minacciose esortazioni a una rapida stesura del proseguimento.

Glaucopis, che rabbrividisce al pensiero degli scleri presenti negli Mp delle sue colleghe. Perché siamo colleghe, no? Va bene, ok, più "complici" che altro... XD
Ancora brava!