Domande Tabų
di _Nuwanda_

07/05/12, ore 01:38

Carissima amica mio devo ammettere che tempo fa quando ancora non ero iscritto ma mi limitavo a leggere qua e lā qualche storiella lessi questa ff e ora che mi hai detto che č tua sono molto felice di recensirla.
Hai usato perfettamente ogni singolo personaggio, Nami che fa la maliziosa, Chopper il tenero ingenuo, Zoro il menefreghista imbarazzato, Rufy che non capisce mai di cosa si parla, Robin che con tranquillitā non si scompone etc etc.
Insomma per farla breve i personaggi sono tutto tranne che OOC, la fic č scritta bene e scorre in maniera tranquilla alla lettura ed č pure divertente, con tanto di finale tenero per Chopper che spera di conoscere una renna un giorno.
Davvero complimenti vivissimi!!
Baci

27/12/11, ore 11:13

Ciao:)
Ho appena letto questa fiction :) Anche se molto in tirardo :(
Ma è stupenda =)  che dolce Chopper :) se possibile lo amo ancora di più =D che tenerelloooooooo ^.^
Rufy ma.... non mi sorprendo neanche più XD
Sanji m'ha fatto morì ihihihihih "puodarsi che l'ho fatto un paio di...volte,fa caldo qui dentro o sbaglio!!" hahahahaha troppo forte XD UNICOOOOOOOOOO
Zoro poi... fenomenale ihihihh che gran timidone... gli fa schifo mha secondo mè aveva paura di essere tirato in causa XDXD Nami ovviamente non poteva fare a meno di imbarazarlo di più ihihihihihih :P
Ancora complimenti è davvero fantastica :)
Chopper spero tu possa trovare la renna dei tuopi sogni =) Che pocio che è >.<
Brava :D
fior di loto

P.S va alle preferite perchè è davvero SUPERRRRRRR :)

02/11/11, ore 11:09

Questa storia è bellissima!Sto ridendo a crepapelle!XD
Povero Sanji...stavolta si è toccato un argomento davvero scottante per lui!

26/10/11, ore 11:45

E' carina^^ mentre la leggevo mi hai fatto venire in mente una storia decisamente molto simile che avevo scartato un anno fa, e che non avevo scritto -.-'
Comunque errorini di grammatica ce ne sono un po'^^ spero che non ti scocci se te li segnalo:
dunque
"E' NORMALE CHE CI SIA UN UOMO E UNA DONNA HA FARLO" qui A va senza l'H perchč non č verbo.
p'ō ---> sabaglaito^^ si scrive cosė: po'
Poi ti consiglio di mettere molti meno punti di domanda o esclamativi alla fine delle frasi, uno č pių che sufficiente.
Lo stesso dicasi per i puntini di sospensione, non ne servono cosė tanti, puoi sostituirli da delle virgole e il risultato e molto pių fluido.
"Spiegali un p'ō dove si fa..." ---> Spiegagli

Queste sono solo alcune annotazioni, comunque sono certa che se leggessi nuovamente la shot troveresti tanti piccoli errorini di battitura che ti sono sfuggiti^^

Visto che rileggere la tua fic mi ha fatto venire in mente la mia vecchia idea e mi piacerebbe tentare di svilupparla, potrei scrivere la storia mettendo il link di questa nella mia?
Insomma non vorrei che pensassi a plagi o a cose simili, in effetti la trama era decisamente molto simile, ma lo sviluppo era un poco differente.
Se mi dai il permesso di farlo metterō all'inizio della mia storia il link per leggere la tua e dirō che l'idea mi č venuta mentre leggevo il tuo lavoro^^ Se non vuoi, non farti alcuno scrupolo a dirmelo, tanto la storia la dovrei scrivere dal principio perciō non ci sarebbero difficoltā, mi basterebbe non iniziarla^^
Alla prossima e complimenti per la scelta dle protagonista^^ anche io ho sempre pensato che Chopper fosse sottovalutato nel fandom di One Piece XD

13/10/11, ore 18:46

Povero, dolce, tenero, igenuo, carino, piccolo, zuccheroso, adorabile Chopper! x3
Posso ben capire la situazione dei Mugiwara: io non ce l'avrei mai fatta a spiegare CERTE cosa su CERTI argomenti!! XD
E poi Chopper, curioso, continuava a chiedere insistentemente, ma poverino!
(Anche Rufy non è stato da meno, visto che pensava al salto della cavallina... )
Questa fanfiction mi ha divertito molto, mi ci voleva proprio! xD
E poi, spero con tutto il cuore che Chopper trovi la renna dei suoi sogni, le dia il suo romantico bacio all'ombra del castello incantato, e poi...
... ci vada a letto. O in qualsiasi altro posto possa andare una renna a conigliare.
(Una renna che coniglia, poi! Chi l'ha mai sentita? Gli umani conigliano -specie nelle fanfiction, vorrei aggiungere- , i conigli conigliano, ma le renne?).
Beh, mentre cerco di risolvere questo dilemma ti mando un bacione!
Ciao!!! E ci si vede alla prossima! C;

10/10/11, ore 18:27

Mi accorgo proprio ora che hai pubblicato questa SPELDIDA FIC! (Non so se l'hai pubblicata oggi o due settimane fa XP).
Si vede che Chopper è un ingenuo ma è stato anche molto bravo a capire quello che ha spiegato Nami! (Non sto dicendo che l'hai scritto in modo male quella parte, sia chiaro).
Anche se io fossi in Chopper cercherei di capire meglio quello che leggeva sui suoi libri e non so come ha fatto a imbarazzarsi!! ^_^
Bellissima anche la parte del diario! BRAVA!
anna300596

10/10/11, ore 16:46

ciao, come mi č potuta sfuggire una fic bella come questa?! bč ma ora ci sono, devo ammettere che il piccolo Chopper č sempre il solito ingenuo e tenerone, pieno di perplessitā e domande che non si rende conto possono diventare fonte di imbarazzo per la sua ciurma, questa fic č davvero bella inquanto si vede la reazione dei diversi membri dell'equipaggio in un argomento cosė particolare che č l'amore, di certo Sanji mi ha fatto morir dal ridere quando dice che non gli vorrebbe pių rispondere XD, mentre vedo anche che Zoro lo trova disgustoso?! ma dai spadaccino un po' di maturitā povero Chopper, Robin invece sempre diretta e per nulla imbarazzata l'ho trovata perfetta nella situazione e poi di certo Nami che gli spiega quasi tutto per filo e per segno dicendogli specialmente che le due persone si devono amare :), sempre diretta, sincera, imbarazzata certo ma anche dolce, non puō mancare Rufy XD che mi combini capitano??! dai anche tu ma davvero non ci arrivi č il caso di dire sempre il solito babbeo, le sue battute sono state scene davvero comiche e tutti che lo guardavo con la goccia in testa XD che scena poi Nami che lo sgrida e lo picchia XD, infine la parte del diario č stata stupenda!
Complimenti un'idea divertente ed originale, alla prossima.
baci
nami92

09/10/11, ore 18:11

Ciao sorellina!^^
Questa storia č carinissima, troppo tenera.
Anch'io mi immagino spesso come dev'essere questa particolare situazione per Chopper. Lui č l'unico animale presente nella ciurma mentre i suoi compagni sono tutti umani.
oltre che ad essere molto chiara e con un linguaggio semplice da far capire subito alla piccola renna č anche divertente.
Povero Sanji, addirittura si č imbestialito e cerca di sviare l'argomento su Usop mentre a Zoro non piace per niente che si parli di ciō:)
Poi la battuta di Rufy...sono morta dal ridere!XD
La fine comunque mi č piaciuta un sacco. Oltre ai suoi amici, Chopper vuole sperimentare davvero cosa sia l'amore e trovare un suo tesoro, che dolce!*-*
Bravissima, alla prossima!

09/10/11, ore 14:43

Che carino Chopperinooooo *-*. L'idea č molto carina :D. La ff č molto divertente, Zoro disgustato ahuahuahahu.
Finale dolcissimo! ^^ complimenti ancora