Protego
di Night Sins

05/02/12, ore 23:04

Chapeau a una vera superfan! è stato come rivedere il primo episodio. L'ho letto tutto d'un fiato, cercando di non farmi scappare le differenze rispetto all'originale. Mi piace quest'idea di un AU sfumato, lieve, che pur non essendo reale potrebbe assolutamente esserlo. Di solito, invece, sono abituata a concepirlo come qualcosa di completamente lontano rispetto all'ambientazione originale ed ai ruoli dei singoli personaggi. Intrigante.

12/10/11, ore 15:37

Oh, finalmente sono riuscita a leggermi bene questo primo capitolo e ti dico che mi piace tutto tutto tutto.
Adoro l'idea di questa sorta di rilettura della prima serie, le frasi lasciate a metà nel discorso tra Neal e Peter che non dicono niente di quello che dovrebbero dire in realtà e ti fanno mangiare le mani, perchè speri che sia proprio come pensi tu ù.ù Come ti ho già accenneto la parte che mi piace di piùn è l'abbraccio tra i due, perchè non sembrano aspettare altro che quello. L'unica cosa che non mi piace è la presenza di Kate. Dimmi che sono prevenuta, quello che vuoi, ma davvero non la sopporto. E' troppo viscida! Neal avrebbe dovuto scegliersi di meglio (Peter? *o*).
Davvero un inizio interessantissimo, spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima.
Ciaooooo